TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BIOGRAFIA - Georg Listing

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BIOGRAFIA - Georg Listing Empty BIOGRAFIA - Georg Listing Lun Set 20, 2010 6:19 am

LOLLE89


Admin

BIOGRAFIA - Georg Listing N35163503827_1322894_7100

Nome: Georg Moritz Hagan Listing (basso)

Nato: 31-03-87 Halle

Alto: 1,78

Peso: 70 kg

Colore degli occhi: verdi

Capelli: castani

Scuola: Diplomato ha frequentato anche la scuola di musica.

CURIOSITA'
• E’ figlio unico.
• Vive con la madre da quando i suoi genitori si sono separati.
•Siccome non ha fratelli, Georg adora gli animali. Ha un cane e un gatto.
•La madre è una sua grande confidente: sa tutto ciò che succede al figlio.
•A volte i suoi amici usano chiamarlo hobbit oppure con i suoi secondi nomi Moritz o Hagan.
•Come i gemelli Kaulitz, impazzisce per i fast food e per la pasta.
•Per quanto riguarda il bere, Georg sceglie una famosa bibita energetica.
• Nel tempo libero, gli piace andare in palestra o alle feste o giocare con i videogiochi, ascoltare musica (eccetto la mattina), guardare la televisione e dormire.
•Dopo la musica, la sua più grande qualità è la calma. Dice di essere sempre molto tranquillo e che, di norma, prende ogni cosa come viene. Allo stesso tempo, si considera imbranato, smemorato e iperattivo.
• Non sopporta che maltrattino gli animali.
•Georg fuma. Il bassista evita di fumare in pubblico perchè sa che è un abitudine poco salutare e potrebbe influenzare male le sue fan.
•Al tipo piace molto andare in bicicletta. Un giorno Georg è caduto dalla sua BMX e si è rotto un braccio.
•Adora ballare e, se non lo fa durante i concerti, è solo perché è impegnato a tenere il basso. Ma Georg, credeteci o no, adora ballare su pezzi dei Nirvana. Quando si fa il bagno gli piace ascoltare i Placebo.
•Il bassisa è fidanzato con una ragazza che tiene ben nascosta e suscita l' invidia di Bill in cerca del vero amore.
• Alla domanda '' cosa porteresti in tour ? '' Georg ha risposto '' la mia ragazza '' Bill acidamente l' ha provocato dicendo '' lei è una cosa? '' e georg ha tenuto testa rispondendo '' lei è l' unica cosa''
•Spera di avere in futuro due bambini in casa, prima un maschietto e poi una femminuccia.
•Al contrario dei fratelli Kaulitz, il bassista non ha né tatuaggi né piercing. E’ il segno distintivo della sua immagine insieme ai capelli liscissimi.
•Il ragazzo mostra tutto il suo romanticismo quando afferma che quando gli piace davvero qualcuno, sarebbe disposto a fare qualunque cosa per quella persona.
•Georg ha un amuleto portafortuna che lo accompagna ovunque. E’ una piuma agganciata al suo portachiavi. Non se ne separa mai.
________

Formazione
“Da ragazzino ho preso lezioni di basso, ma subito le ho trovate noiose. E’ passato molto tempo ed ora mi alleno e faccio progressi da solo.”
I suoi due bassi
“Possiedo in totale 12 bassi, esclusivamente di marca Sandberg. Ai concerti ne utilizzo almeno 5 diversi. Li scelgo a seconda degli effetti o dei suoni da produrre per una canzone. Ma la mia scelta non dipende solo da questo. A volte mi capita di utilizzare certi bassi solo a seconda del mio umore.”
Sfida di tecnica
“Quando si fa musica, ci sono sempre cose da imparare. Per quello che mi riguarda, direi che sono aperto alle idee innovative e alle nuove tecniche.”
Un pezzo difficile da suonare
“Trovo che la canzone Ich Breach Aus mi dia del filo da torcere! Una canzone estremamente veloce e molto difficile sul piano tecnico. Per essere all’altezza, devo davvero mantenere tutta la mia concentrazione.”
Canzone Live preferita
“Totgeliebt mi trasporta a colpo sicuro in un altro mondo. Sì, questa canzone mi tocca profondamente.”
Qualche secondo di immprovisazione
“Non posso fare questo ai miei compagni di gruppo. Sarebbero perduti e di colpo sbaglierebbero a suonare (ride)!”

2BIOGRAFIA - Georg Listing Empty Re: BIOGRAFIA - Georg Listing Sab Gen 01, 2011 5:10 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

*Approfondimenti
Georg Moritz Hagen Listing è il bassista del gruppo musicale Tokio Hotel, di cui è anche uno dei compositori dei brani.
Georg è figlio unico di genitori che hanno divorziato quando lui aveva 16 anni. Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie a un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto a Magdeburgo, con gli altri ragazzi della band.
Si aggiunge così ai due formando un gruppo, inizialmente denominato Devilish e in seguito cambiato in Tokio Hotel. Nonostante il successo ottenuto, Georg ha continuato gli studi.
Tra le sue più grandi influenze c'è Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.