TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Repubblica@scuola: Lei innamorata di un cantante.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Lei: innamorata di un cantante.

Repubblica@scuola: Lei innamorata di un cantante.  Inrock-japan-shooting-2010--large-msg-129425897221
di nasta (Medie Superiori ) scritto il 04.02.11
Ho deciso di toccare questo tasto dolente. Una cosa è certa: non farò nomi e non parlerò di me stessa. Parlerò in generale. Vorrei iniziare dal presupposto che questo amore (chiamato molto spesso “amore platonico”) è molto criticato. Si dice che essere innamorati di qualcuno che non si conosce sia impossibile, ma dipende, magari lo si conosce ma il mondo intero non lo sa. Bisogna vivere questo amore in silenzio, un silenzio imbarazzante, un silenzio doloroso. Vorresti urlare al mondo ciò che pensi ma non ti è permesso. Provi a confidarti con qualcuno ma ti risponde sempre di dimenticare e che questo amore è e rimarrà di fantasia. No, non sono d’accordo. Se una cosa la si vuole davvero la si può avere, tutto il resto è una scusa. Si può trovare confidenza solo in se stessi, o solo a chi è capace di non giudicare, ossia quasi nessuno. Magari è difficile farcela ma, non impossibile. Niente è impossibile. Non smetterò mai di sostenere questi amori, perché magari potrebbero non portarti da nessuna parte ma ti fanno crescere, maturare ed emozionare. Magari un giorno, se la propria figlia avrà lo stesso problema la si potrebbe aiutare e magari aiutarla a godere di quella felicità che la vita ti ha negato. Ammesso e non concesso che anche il “Cantante” è una persona normalissima, anche se non la si conosce si sa che, come tutti, mangia beve e dorme! Una cosa che trovo irritante è dire che non è una persona normale, forse l unica cosa che ha di anormale sono i sentimenti che prova mentre canta, e questo non penso che sia anormale, ma al contrario molto dolce e comprensibile. Lui attraverso la sua musica ti spiega molti perché. Trasforma la sua tristezza e la sua felicità in note. Ovviamente sto parlando del Cantautore!
Una ragazza può ritenersi davvero innamorata di lui non per la sua bellezza ma per le emozioni che si provano mentre si è in sua compagnia. Di solito chi ama un cantante non lo fa vedere, non lo dice, e lo tiene per se. Cerca di non parlare dell’argomento e quando è insieme a lui ride e scherza per non mostrare quello strano velo di tristezza che li separa in quel momento. Figli di mondi diversi. A mio parere non è vero, siamo tutti figli di Dio e veniamo tutti dallo stesso mondo. Forse l’unica cosa che può differenziare è solo la professione, ma ovviamente il mio è un “forse”. Non mi va di parlare di me, l’avevo già detto.
Amare un cantante significa mettersi in gioco, anche perché se una persona sbagliata lo sapesse potrebbe combinare casini o prendere in giro. La cosa più grave è farlo venire sapere a lui, con cui magari avevi iniziato un piccolo rapporto di amicizia. Posso garantirlo, se lo lui lo viene a sapere è finita, non sarà più la stessa persona con te, perché ha capito che sei come tutte le altre.
Per Un Cantante è straziante sapere che si è amati solo perché si ha un nome conosciuto della società e non per la persona che si è realmente. Bisogna sapere amare il suo carattere, il suo comportamente, il suo essere interiore. La bellezza e il suo nome viene dopo, non è importante. Ma lui non può capire, perché ne avrà incontrate milioni di ragazze come te, l’unica cosa che si può fare e mostrarsi disponibili e poi..che dire? Se son rose fioriranno, il destino è uno solo, se deve essere amore lo sarà, se no sarà stata una piccola esperienza di vita.

Fonte.

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Sono senza parole,ho gli occhi lucidi ma le lacrime non scendono,sto soffrendo interiormente.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.