TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumors: nel nuovo episodio della THTV conosceremo l'artista che ha cantato con Bill

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Rumors: nel nuovo episodio della THTV conosceremo l'artista che ha cantato con Bill Oiu8j

Nel nuovo episodio della THTV conosceremo l'artista che ha registrato una canzone con Bill Kaulitz.

Twitter MundoTH

https://www.facebook.com/ashurukey

lovingBK;


little devilish
little devilish

Speriamo (yn)

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bounce

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

AshuruKey ha scritto:
Rumors: nel nuovo episodio della THTV conosceremo l'artista che ha cantato con Bill Oiu8j

Nel nuovo episodio della THTV conosceremo l'artista che ha registrato una canzone con Bill Kaulitz.

Twitter MundoTH

Uhm... siamo sicuri?
Non è che questi di MundoTH hanno interpretato male il titolo dell'articolo di Buzzworthy (topic QUI) che diceva "nuovo episodio della THTV e Bill che registra con un artista segreto"?

Mi viene il dubbio perchè ieri sera leggendo l'update di Buzzworthy su Twitter, il mio primo pensiero è stato proprio questo: sta a vedere che nel prossimo episodio della THTV scopriamo chi ha cantato con Bill! Poi però leggendo l'articolo ho capito che nel titolo avevano semplicemente condensato l'uscita dell'episodio su Tokyo e l'annuncio della collaborazione (nulla che non sapevamo già, dunque).

Tutto può essere e anzi spero di venire contraddetta dai fatti, ma secondo me sono stati tratti in inganno dal titolo di Buzzworthy. Wink

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.