TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'admin del FC del Venezuela ringrazia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1L'admin del FC del Venezuela ringrazia Empty L'admin del FC del Venezuela ringrazia Dom Set 19, 2010 9:54 am

Admin


Admin

Ho rivevuto poco fa una mail da fatimaj Acosta, Admin del FC UFFICIALE Venezuelano alla quale stamani avevo fatto presente, dopo aver ricevuto la sua mail con la richiesta di sostenere le votazioni per i TH e il FC, che nel THOIF e in questo FC già si vota alacremente per loro, in cui ringrazia.

Vi posto il contenuto che mi ha scritto in spgnolo e italiano gogglesco come faccio io con lei:

thank you thank you very much, is very important to us that we provide this support.
I am very happy to learn that Italians fans help us with the votes. to achieve this dream



la ringrazio la ringrazio molto, è molto importante per noi che mettiamo a disposizione questo supporto.
Sono molto felice di sapere che i fan italiani ci aiutano con le votazioni. per realizzare questo sogno.

scusa la mia lingua Italiano, so che non è molto buona


fatimaj Acosta.
tokio hotel venezuela

cosa le rispondiamo ragazze? su un bel topic di frasi adatte alla circostanza!! anche se sono in italiano non importa, manderemo il link per dimostrarle che siamo con loro!!

http://tokiohotelitaliafc.forumitalian.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.