TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa ne pensano i personaggi famosi dei TH? [TOPIC UNICO]

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Dato che ci sono molte star che danno una loro opinione sui Tokio Hotel perchè non mettere i commenti in un Topic?
Spero che sia una buona idea (:
Ne metto alcune io.
___________________________________________________________________________

Good Charlotte:
Giornalista: I Tokio Hotel sn una teenage-band in cui due gemelli truccati hanno il ruolo principale. Credi che i Tokio hotel siano la risposta tedesca ai Good Charlotte??
benji: I tokio hotel? Non conosco questa band, Sono famosi??
Giornalista: Si, sono molto famosi. Ascoltalo di nuovo ( Bill Kaulitz grida Schrei dalla radio)
benji: (corruga la fronte e poi sorride). Mi piace questa musica. Essere paragonati a questa band, lo prendo come un complimento. ( pensa) Magari potremmo fare qualcosa insieme. posso tenere quel Cd?
Giornalista: Certo!!!Pensi che questa band sia meglio della vostra?
Benji: Sai, la musica è come il cibo. Qualcuno preferisce la calabrese, qualcuno la pizza. Io amo la pizza!!!!!!
_________________________________________________________________________

In Extremo:
Gli In Extremo,gruppo tedesco di folk metal,hanno dichiarato in una recente intervista a metalmagazine.com:

Metalmagazin.com: A proposito dei Tokio Hotel.Che ne pensate di loro?
Das Letzte Einhorn(voce del gruppo): ho molto rispetto per loro. Li ho visti esibirsi dal vivo una volta,sono una grande band live.
_________________________________________________________________________

Strify (Cinema Bizzarre):
L'interprete ha affermato che abbiamo detto di essere dei nemici dei Tokio Hotel e che crediamo di essere molto meglio. Non è vero che abbiamo detto questo, e dal momento che molti fans arrabbiati e delusi ci hanno scritto, volevamo solo sistemare ciò che era sbagliato.
Ho molto rispetto per il lavoro dei Tokio Hotel.
La nostra musica è diversa, e il fatto che la gente ci paragona a loro è solo perché non ci sono molti ragazzi di loro conoscenza che si truccano.
E' il paragone più facile che possano trovare.
_________________________________________________________________________

Corbin Bleu (High School Musical):
In occasione di un intervista per il giornale Popcorn (12/08) ai protagonisti di High School Musical, Corbin Blue ha detto qualcosa sui Tokio (qui l'immagine):

Conosci i Tokio Hotel?
Corbin: Sì, sono stato ad un loro concerto a Los Angeles e li ho incontrati agli MTV Awards. Sono molto simpatici. Ci ho parlato di persona, quando erano negli USA.
_________________________________________________________________________

Federico Russo:
Preso da Teen Rock, Federico Russo è il conduttore di Scalo 76.

Secondo te quanto è cambiata la scena musicale, in particolar modo rock, negli ultimi anni?
federico: come in tutte le cose, anche nella musica ci sono state delle evoluzioni naturali. non so dirti se in bene o in male, anche se mi sembra che non ci siano più gli idoli che avevo per esempio io o magari non li vedo. Forse rispetto ad un tempo è diminuita la curiosità del pubblico ed è quest'ultimo che alla fine determina il successo.

E di fenomeni come i Tokio Hotel che ne dici?
federico: beh, sono interessanti e svolgono oggi il ruolo che negli anni precedenti hanno avuto altre band come Blur o anche Green Day. Comunque è giusto così: ogni periodo ha i suoi idoli ed è meglio appassionarsi a qualcosa piuttosto che a niente."

https://www.facebook.com/ashurukey

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Katy Perry:
"BuonaSERA da TOKYO! (non l' hotel.. Al quale ho caritatevolmente donato tutti gli awards del successo della mia vita con gratitudine, la ragazza dovrebbe ora potersi permettersi il gel per una vita... aiutatela per questo)"
THOIF
___________________________________________________________________________

Jonas Brothers:
Quest'intervista risale al 5 di ottobre, quando i Jonas Brothers sono stati ospiti di TRL, qui in Italia.

Ho una domanda per Joe ... E' vero che sei un fan dei Tokio Hotel ?
Joe Jonas: Oh si, a noi tutti piace molto la loro musica.
Veramente ?
Joe Jonas: Si!
Oh pensavo fosse una schifezza.
Joe Jonas: Abbiamo incontrato i Tokio Hotel un paio di settimane fa a New York ... si li abbiamo incontrati a New York.
Così non sentite competizione tra le due band ? Voglio dire ...
Nick Jonas: Non penso, abbiamo stili diversi, sound diversi.
Trad: **Billina°°91** (THOIF)
_________________________________________________________________________

Pink:
Ho fatto un concerto in germnia con loro, il cantante Bill è un bel ragazzo, se fossi più giovane tenterei di conquistarlo comprando 30 cd.
_________________________________________________________________________

Christina Aguilera:
Li ho incontrati a mosca, mi piacciono molto anche se la loro musica non è esattamente il mio genere.
_________________________________________________________________________

Julia Volkova:
Sono andata al loro concerto! Questi ragazzi hanno tanta energia, sono fantastici!
_________________________________________________________________________

50 Cent:
Non amo il rock per niente! Quando ho visto i Tokio Hotel sono rimasto colpito da Bill poi Pink mi ha regalato un loro cd che è l'unico rock decente nella mia collezione.
_________________________________________________________________________

Avril Lavigne
Sono molto bravi! Li ho ascoltati durante il Festivalbar. Ho visto il loro show e mi sono tornati in mente gli inizi della mia carriera.
_________________________________________________________________________

Mikel (US5):
Tutti pensano che siamo rivali! ma non è così! ok sono tedeschi e allora? secondo me i tokio hotel sono super bill canta benissimo e "durch den monsun" è la hit più bella di questi ultimi anni!"
_________________________________________________________________________

Bullet For My Valentine:
I TH sono un'azzeccata operazione di marketing ed il cantante vorrebbe dare un pugno a Bill.
_________________________________________________________________________

HIM:
i TH sono il McDonald's della musica.
_________________________________________________________________________

Rihanna:
Bill è un 18enne immaturo che vuole fare il 30enne e non si capisce se è un ragazzo o una ragazza.

https://www.facebook.com/ashurukey

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Siamo meglio dei Tokio Hotel: Questo è il titolo riportato da Top girl, ma i Lost, sopratutto Walter, ci tiengono a precisare che è un titolo inventato. Questo è il messaggio che lo staff ha fatto recapitare al THOIFC.

"Purtroppo molte volte i giornalisti si inventano storie o robe del genere solo per far notizia..e purtroppo a rimetterci il piu delle volte siamo proprio noi artisti...non abbiamo detto quelle cose...e sinceramente credo che ormai la gente ci conosca bene e sappia che quelle cose sono inventate....e poi sarei un ipocrita se avessi detto cose del genere,visto che ho sempre detto che nutriamo grande rispetto e non ci sentiamo in competizione, siamo due band molto diverse, legate solo da una cosa: la passione per la musica..ed è quello che conta.."
Walter.
_________________________________________________________________________

Nicole (Pussycat Dolls):

Nicole delle PD, Da Bravo.DE, "Ammiro i Tokio Hotel!"

"Ammiro completamente i ragazzi! Sono davvero grandi."
Ma quando e come ha scoperto i Tokio Hotel?
"Agli MTV Europe Music Awards a Monaco", dice lei.
Al grande evento del Novembre dell' anno scorso, i 4 ragazzi da Magdeburg e la cantante US si sono incontrati per la prima volta, ed hanno parlato per molto tempo al party dopo lo show.
A Febbraio, Nicole ha anche visto un concerto dei Tokio Hotel a Los Angeles, CA.

"I ragazzi sono fantastici. Amo le loro performances."
Poi loro si sono incontrati di nuovo ai VMAs a Los Angeles, dove i Tokio Hotel hanno vinto un award per Best New Artist.
Di nuovo la trentenne era affascinata dai ragazzi.

"Penso che siano davvero pieni di talento. I ragazzi sono semplicemente freschi. Sono così diversi e nuovi. E' forte."
Talmente forti che la cantante sta seriamente pensando di lavorare insieme a Bill, Tom, Georg e Gustav.
"Sono abituata a stare in una rock band, quindi posso immaginare di registrare una canzone rock con loro."
E cosa pensa la cantante delle opportunità dei ragazzi in America?
Saranno in grado di sfondare?

"Sono appena stati per un pò di tempo negli USA.
Ma sono stati comunque un grande successo! Sono davvero orgogliosa di loro."
Wow, e questo dalla bocca di una Pussycat Doll.
Trad: toMmina&BiLLina (THOIF); Fonte
_________________________________________________________________________

Duran Duran:
L’Italia rimane una platea privilegiata per i Duran Duran: «La gente ci ringrazia perché torniamo a Milano, a Napoli o a Roma, ma dovremmo essere noi a ringraziare per l’affetto che ci rinnova ogni volta», ammettono Simon e Nick Rhoder, che non scorgono affinità tra il gruppo e i nuovi beniamini dei giovanissimi. «I Tokio Hotel? E chi sono? Noi quando abbiamo iniziato non volevamo diventare teen-idols, ma dire qualcosa e quel qualcosa ha catturato l’immaginazione di tanti ragazzi e di tantissime ragazze. Non abbiamo mai pensato di manipolare il mercato. Era tutto molto naturale. La casa discografica l’ha capito e ci ha fatto sopra una montagna di soldi».
Fonte
da tomdubistkuhl (THOIF)
_________________________________________________________________________

Bullet For my Valentine
Giornalista:"Cosa ne pensate del successo di band come i Tokio Hotel?"
risposta:"Ah parli di quella band con il cantante dai capelli assurdi?? Beh, se ce l'avessi davanti gli darei un bel pugno!!Scherzo(forse).Sinceramente non la considero una band, ma un'operazione di marketing."


https://www.facebook.com/ashurukey

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

Grazie Very Happy

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Carlo pastore:

Giornalista:"cosa ci dici delle nuove tendenze musicali??"
Carlo:"è un momento molto curioso : c'è proprio il gusto del travestimento!sarà l'ondata di successo del manga,o Bill, anche lui assomiglia al personaggio di un fumetto no??"

Giornalista:"E dell'ondata Tedesca??"

Carlo:"Mettiamola così,qualche tempo fa se solo qualcuno avesse ascoltato musica tedesca ci avrebbe fatto proprio ridere...adesso invece fa da traino. penso che sì,il mercato discografico è un po' caprone, ma questo non vuol dire che ce l'ho su con i Tokio Hotel....I TOKIO HOTEL SONO FORMIDABILI!"

Giornalista:"Cosa??"
Carlo:"I TOKIO HOTEL SONO FORMIDABILI!"

Giornalista:"Posso Scriverlo?"
Carlo:"Solo se riesci anche a riprodurre la voce con cui te lo sto dicendo! Ti dico solo una cosa: ai TRL AWARDS a Napoli è bastato pronunciare il loro nome ed è SCESA LA PIAZZA! Non sto scherzando c'è amore per loro... incondizionato."

Giornalista:"E tu che idea ti sei fatto?"
Carlo:""Che niente è per sempre, ma non vale solo per la musica!"

Giornalista:" e Del Japan Rock cosa mi dici?"
Carlo:" Che se i Tokio Hotel si fossero chiamati Sidney Hotel l'attenzione si sarebbe spostata sui gruppi rock australiani!"

https://www.facebook.com/ashurukey

PaM86

PaM86
best devilish
best devilish

Interessanti tutte queste opinioni su i tokietti I love you

Grazieee


cherry

ElysaTH483

ElysaTH483
Alien
Alien

AshuruKey ha scritto:Carlo pastore:

Giornalista:"cosa ci dici delle nuove tendenze musicali??"
Carlo:"è un momento molto curioso : c'è proprio il gusto del travestimento!sarà l'ondata di successo del manga,o Bill, anche lui assomiglia al personaggio di un fumetto no??"

Giornalista:"E dell'ondata Tedesca??"

Carlo:"Mettiamola così,qualche tempo fa se solo qualcuno avesse ascoltato musica tedesca ci avrebbe fatto proprio ridere...adesso invece fa da traino. penso che sì,il mercato discografico è un po' caprone, ma questo non vuol dire che ce l'ho su con i Tokio Hotel....I TOKIO HOTEL SONO FORMIDABILI!"

Giornalista:"Cosa??"
Carlo:"I TOKIO HOTEL SONO FORMIDABILI!"

Giornalista:"Posso Scriverlo?"
Carlo:"Solo se riesci anche a riprodurre la voce con cui te lo sto dicendo! Ti dico solo una cosa: ai TRL AWARDS a Napoli è bastato pronunciare il loro nome ed è SCESA LA PIAZZA! Non sto scherzando c'è amore per loro... incondizionato."

Giornalista:"E tu che idea ti sei fatto?"
Carlo:""Che niente è per sempre, ma non vale solo per la musica!"

Giornalista:" e Del Japan Rock cosa mi dici?"
Carlo:" Che se i Tokio Hotel si fossero chiamati Sidney Hotel l'attenzione si sarebbe spostata sui gruppi rock australiani!"
POSSO AMARLO!?!?! V.V

LOLLE89


Admin

PINK è UNIVERSALMENTE e INCONDIZIONATAMENTE la donna della mia vita.
Oltre ad essere la mia cantante preferita adoriamo anche lo stesso tipo di musica, ahahahahahahh. Love Love to P!NK, Aleeciaaa.
Ahaha, 50 cent è un idolo Very Happy
i Bullet un razzo nel culo , vado a bruciare i loro CD che ho comprato, ma sè tappasse la bocca Matt sei un buzzurro invidioso u-ù
Abbhè, Carletto pastore è indiscutibilmente un Idolo e.. MANCA CATTELAN E PINO SCOTTO!

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Marylin Manson
Schrei; Ha ascoltato l’inizio della canzone e ha detto che non sapeva cosa dire, poi ha aggiunto: “Suona molto tedesca”. I conduttori di NRJ ridono un po’ e gli dicono che è normale perché sono un gruppo tedesco. Poi Manson dice che è confuso: perché il gruppo si chiama Tokio Hotel.Mentre sta ancora ascoltando la canzone chiede se il cantante è un maschio o una femmina perché trova che la sua voce assomigli a quella di Avril Lavigne. Milk gli spiega che è un ragazzo e che i membri del gruppo hanno 16 anni. Manson rimane stupito da quest’ultima affermazione,infatti ritiene che questa canzone sia la migliore tra le varie ascoltate prima.

------------------------------------------------
I Killerpilze
Intervistatore: Si parla spesso di voi come eredi dei Tokio Hotel. Come vedete questo paragone?
Jo: Questo paragone salta fuori molto spesso, ma di fatto siamo di due mondi completamente diversi: noi facciamo punk rock, i Tokio Hotel pop. Le loro cose le fanno bene, hanno molto successo e questo lo riconosciamo. Ma ora vediamo cosa riusciamo a fare noi.

-----------------------------------------------
CASCADA
LA CATTIVERIA DELLA SETTIMANA:
"Quando voglio che i miei ospiti se ne vadano, metto su un cd dei Tokio Hotel"

--------------------------------------------------
I Nevada Tan
Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

Spoiler:

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

LOLLE89


Admin

Sissu KeSchLi ha scritto:Marylin Manson
Schrei; Ha ascoltato l’inizio della canzone e ha detto che non sapeva cosa dire, poi ha aggiunto: “Suona molto tedesca”. I conduttori di NRJ ridono un po’ e gli dicono che è normale perché sono un gruppo tedesco. Poi Manson dice che è confuso: perché il gruppo si chiama Tokio Hotel.Mentre sta ancora ascoltando la canzone chiede se il cantante è un maschio o una femmina perché trova che la sua voce assomigli a quella di Avril Lavigne. Milk gli spiega che è un ragazzo e che i membri del gruppo hanno 16 anni. Manson rimane stupito da quest’ultima affermazione,infatti ritiene che questa canzone sia la migliore tra le varie ascoltate prima.

------------------------------------------------
I Killerpilze
Intervistatore: Si parla spesso di voi come eredi dei Tokio Hotel. Come vedete questo paragone?
Jo: Questo paragone salta fuori molto spesso, ma di fatto siamo di due mondi completamente diversi: noi facciamo punk rock, i Tokio Hotel pop. Le loro cose le fanno bene, hanno molto successo e questo lo riconosciamo. Ma ora vediamo cosa riusciamo a fare noi.

-----------------------------------------------
CASCADA
LA CATTIVERIA DELLA SETTIMANA:
"Quando voglio che i miei ospiti se ne vadano, metto su un cd dei Tokio Hotel"

--------------------------------------------------
I Nevada Tan
Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

Spoiler:

Io avrei risposto '' NOOO MA FAI BRUTTOOOO!'' xD
Ma i Killerpilze dove vogliono andare -.- ''

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Gli US 5
Presentatrice: Allora, che mi dite del rapporto tra Tokio Hotel? Amici o nemici?
Izzy: Siamo amiconi.
Jay: Nessuno dei due. In realtà non li abbiamo mai incontrati, non ci abbiamo mai parlato. Non siamo amici. Ma li rispettiamo… cioè… bhe sì… No, è vero. Siamo molto contenti che abbiano raggiunto così tanto in così poco tempo. E non c’è nessuna rivalità tra noi. Siamo due band totalmente diverse. Loro cantano in tedesco, suonano strumenti. Noi cantiamo in inglese e balliamo, sia a livello nazionale che internazionale. E’ una cosa molto bella. Ci congratuliamo e auguriamo loro il migliore futuro possibile.
„Bill non dovrebbe sminuirci!“
Ad una domanda sugli US 5, Bill aveva risposto che loro sono solo cantanti, ma non musicisti; Izzy risponde: “Bill non ci conosce, non sta con noi tutto il tempo. Non sa cosa sappiamo suonare. Noi siamo dei musicisti: Jay sa suonare alcuni alcuni strumenti, Chris è fantastico con alcuni apparecchi, e anche Richie sa suonare un pochino. Sappiamo tutti come si scrive e si compone musica. La nostra musica la scriviamo noi, e dal momento che non ci conosce da molto tempo, non avrebbe dovuto dire cose negative su di noi.”
Non si riesce a capire la grande rivalità tra le fan dei Tokio Hotel e quelle degli US 5. Sono due band totalmente diverse, che fanno un genere di musica del tutto differente: “La cosa bella è che i Tokio Hotel sono uno dei pochi gruppi ad essere usciti dai confini della Germania, e noi li rispettiamo per questo”.

---------------------------------------------------
Gli An Café
Intervistatore: Come vi sentite in Germania, così lontani da casa? Cosa fate per combattere la nostalgia?
Miku: Ho con me una foto del mio cane. Ma sinceramente mi sento sempre un po’ solo e malinconico.
Teruki: Non mi sento male se sono lontano da casa, mi piace stare insieme agli altri membri del gruppo. E’ sempre meglio di stare a casa da solo.
Kanon: Neppure io ho nostalgia di casa. Al contrario, mi piace viaggiare. Quando un tour finisce, potrei direttamente cominciare il prossimo.
Takuya: Sono d’accordo con Kanon, anche se non sono da molto nella band.
Yuuki: Per me tutti i membri della band sono buoni amici e mi piace stare con loro. Non importa dove siamo.
Intervistatore: Siete ancora una band giovane. Che sogni o obiettivi avete per il futuro?
Kanon: Mi piacerebbe fare un tour europeo con i Tokio Hotel.
Intervistatore: Davvero?
Kanon: Sì, sono molto simpatici!
Intervistatore: Alcune vostre fan tedesche lo troveranno strano.
Kanon: Forse perché i Tokio Hotel sono più pop. Ma anche noi siamo più pop e meno pesanti rispetto alle altre visual band. Ecco perché ci piacciono i Tokio Hotel.

---------------------------------------------------
Tobias Regner
Quei ragazzi hanno davvero talento e li ammiro molto. Hanno solo 17 anni e sono già famosi su scala mondiale. Quando avevo al loro età, guardavo ancora i cartoni animati in tv. Per i gemelli direi che sono cresciuti forse fin troppo in fretta. Voglio dire che essere così maturi per la loro età è una cosa positiva in questo lavoro, ma se non fossimo nel mondo della musica per coloro potrebbe essere un problema. Mi piace soprattutto la canzone “Schrei”. Questa canzone è assolutamente al posto #1 nella mia collezione. La canzone è grande e non ho sentito niente di così valido da molto tempo. Si meritano tutte queste lodi e auguro ogni bene ai ragazzi!

--------------------------------------------------
Michel Johnson (US 5)
Non riesco a capire perchè tutti ci credono rivali e perché pensano che non ci sopportiamo? Proprio il contrario: la canzone “Durch Den Monsun” è di sicuro la migliore canzone tedesca cha abbia mai sentito. Il cantante, Bill, ha una voce straordinaria e gli altri ragazzi fanno una musica incredibile. Non li conosco di persona: non ci siamo mai incontrati. Ma mi piacerebbe perché li ammiro.

---------------------------------------------------
Marc Terenzi (marito di Sarah Connor)
Questi ragazzi sono dei grandi. Ai Comet Awards ho visto loro e gli US 5. Questio quattro hanno molto talento e sono anche delle belle persone. Sono davvero felice che abbiano ricevuto così tanti premi con la loro prima hit. E’ pazzesco! Il posto in cui eravamo seduti era magnifico. Volevo davvero che i ragazzi vincessero perché se lo meritavano. Loro sanno che penso di loro e questo è sufficiente. Continuate così, ragazzi!!

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Thariq Khan (US 5)
Il cantante ha una voce grandiosa e lo invidio molto da questo punto di vista. Hanno registrato un sacco di canzoni e mi piacciono i loro testi. Penso che non abbia senso che ci considerino rivali dal momento che non facciamo lo stesso genere di musica, ma penso che il mercato della musica funzioni così. I ragazzi sono davvero dei grandi e auguro loro il meglio.

-------------------------------------
Marloon
Bill, Tom, Georg e Gustav sono i miei idoli. I ragazzi non hanno idea di quanto valgano le loro canzoni. Sono quello che altri non sono e questi altri li invidiano in silenzio: questo vuole dire essere un vero musicista. Voce e look! Ed è raro trovare una cosa del genere oggi. E’ incredibile che qualcuno del nostro Paese abbia così tanto successo e sia così bravo.

------------------------------------
Sarah Connor
Marc (il marito) li ha incontrati di persona, mentre io non ho avuto il piacere. Ma spero di vederli presto. Non si può mai dire. Non esiste parola per descriverli. Con la parola “talento” si intende qualcosa di naturale, ma loro sembrano avere poteri sovrannaturali per fare della così buona musica e cantare così bene. Non sono nemmeno degli adulti e hanno già così tanto successo. Non vedo limiti per loro. Penso che i Tokio Hotel esisteranno fino a che vivranno perché una tale talento e una tale musica non muoiono mai. Ragazzi, siete magnifici!

------------------------------------
Un compagno di Joe Cocker
Un grande chitarrista che ha lavorato per anni con Joe Cocker ha espresso il suo parere sui Tokio Hotel :
“I Tokio Hotel sono meravigliosi. E’ uno dei primi gruppi tedeschi che riesce a fare delle belle canzoni cantando in tedesco, mentre altre band cantano in inglese perché altrimenti le loro melodie non sarebbero un granché. E non c’è da vantarsene. Anch’io ho gli album “Schrei” e “Zimmer 483”.”

------------------------------------
JARED LETO (30STM)
"Ero nel backstage di un concerto dei 30STM perchè mio padre è lo sponsor dell'arena in cui dovevano esibirsi e, per caso, ho sentito parte dell'intervista di Jared Leto con il giornalista di una rivista tedesca. Era un'intervista sulle recenti nomination per gli EMA. Il giornalista gli ha chiesto come si sente nel gareggiare contro i Tokio Hotel per il "Best Inter-Act". Jared Leto è andato su tutte le furie e ha detto all'intervistatore "Never fucking mention Tokio Hotel to me again" e l'intervistatore gli ha chiesto "Perchè? Sono la versione europea dei 30STM con il loro cantante dall'aspetto androgino, il fatto che ci siano dei fratelli e anche la musica è simile!". Jared si è arrabbiato ancora di più e ha detto che Bill è un frocio senza talento e che se si azzardava a paragonarlo ancora a lui, avrebbe fatto qualche cazzata e avrebbe smesso di fare musica rock. E andato avanti dicendo quanto faccia pena il batterista!"

-----------------------------------------
I SIMPLE PLAN
Avete sentito parlare del successo dei Tokio Hotel in Francia e, se sì, vi fa paura la concorrenza?
Pierre (Simple Plan): Recentemente molte persone mi hanno parlato dei Tokio Hotel. Non sapevo chi fossero e poi, l’altra sera, mi è capitato per caso di vedere un loro video. La prima cosa che mi ha attirato lo sguardo è stata la pettinatura del cantante. Ero del tutto scioccato di vedere una cosa del genere! Io, anche passando sei ore dal parrucchiere, non potrei mai avere una pettinatura così. Diciamo che il look è una cosa, ma la musica è un’altra. A questo punto, anche se ero un po’ scettico all’inizio, devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso dal brano che ho sentito. Sinceramente, sono sulla buona strada.

----------------------------------------
Lafee
Giornalista: Sei la versione femminile dei "Tokio Hotel"?
Lafee: No! Li apprezzo e li rispetto. Comunque, i Tokio Hotel sono una band mentre io sono una cantante solista, anche se i miei compagni musicisti giocano un ruolo molto importante nel nostro progetto. E soprattutto i Tokio Hotel sono ragazzi, io una ragazza.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

I The Rasmus
Che cosa ne pensate della band dei Tokio Hotel?
Lauri: Li adoriamo (ride). Penso che... Non so molto di questa band...
In Finlandia sono conosciuti?
Lauri: Sì, credo siano parecchio famosi in Finlandia. Ma l'unica cosa che so di sicuro è che hanno rubato il nostro riff.
Quale?
Lauri: C'è uan canzone che si chiama "Spring Nicht", sì. E' proprio come una melodia della nostra canzone: "Not like the other girls"... In realtà, l'abbiamo saputo dai fan... i fan dei Rasmus. Ci hanno inviato... Hanno fatto tipo un video in cui editavano queste due canzoni una dietro l'altra.
Molto interessante ...
Lauri: Sì! Auguro il meglio alla band. Credo che abbiano un bell'atteggiamento e... qualche talento per andare lontano...

---------------------------------------------
Bushido
"Io sono un grande fan di Bill, sicuramente! E' molto erotico. La musica l'avevo sentita. L'ho incontrato agli Echo. Quando si vede un video dei Tokio Hotel, in qualche modo il suono non viene solo ascoltato ma viene guardato e acclamato..."

--------------------------------------------
Jeanette Biedermann
"I Tokio Hotel sono un gruppo di grande successo nel mondo e mi auguro che sopravviveranno in futuro!"

--------------------------------------------
Nelly Furtado
"I Tokio Hotel sono pazzi! Mi sono incontrata con loro a Parigi. E' stato incredibile! Si tratta di una grande live-band!"

--------------------------------------------
Senna (Monrose)
"La registrazione di ogni canzone è qualcosa di molto buono. Sono anche molto orgogliosa del fatto che la band tedesca è riuscita ad avere successo negli Stati Uniti. Naturalmente vorrei che i ragazzi oltre al successo siano felici di quello che fanno".

------------------------------------------
Bahar (Monrose)
"I Tokio Hotel sono un fenomeno. All'inizio del successo: I Tokio Hotel sono persone divertenti. Non tutti qui in Germania sono riusciti ad avere successo negli Stati Uniti. Dobbiamo essere orgogliosi dei ragazzi. E' molto bello vedere che la band tedesca è riuscita ad irrompere all'estero ".

--------------------------------------------
Mandy (Monrose)
"Ho esultato quando i Tokio Hotel, hanno vinto il premio 'MTV VMAs'. Mi rallegro per loro, perché un sacco di gente rideva di loro considerandoli bambini. Hanno creduto nei loro sogni, perseguitato i loro obiettivi e hanno messo il cuore".

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

LOLLE89


Admin

Clαυdισ Ceccнeттσ

Tecnicamente i Tokio Hotel sono superiori alla media delle cosiddette Boyband. Canzoni come Scream e Monsoon lasciano il segno. Un fenomeno per ragazzine, si e allora? Sono sempre le donne a creare i fenomeni, perchè sono più istintive ed emotive. I maschi, diffidenti, arrivano dopo. E' stato così per Elvis e i Beatles, ed è così per i Tokio Hotel.

LOLLE89


Admin

Nelly Furtado
"I Tokio Hotel sono pazzi! Mi sono incontrata con loro a Parigi. E' stato incredibile! Si tratta di una grande live-band!"

Faceva prima ad ammettere che '' sono una band di pazzi! Mi hanno pagato il tourbus e usano il mio adesso! '' Ahahaha.


I The Rasmus
Che cosa ne pensate della band dei Tokio Hotel?
Lauri: Li adoriamo (ride). Penso che... Non so molto di questa band...
In Finlandia sono conosciuti?
Lauri: Sì, credo siano parecchio famosi in Finlandia. Ma l'unica cosa che so di sicuro è che hanno rubato il nostro riff.
Quale?
Lauri: C'è uan canzone che si chiama "Spring Nicht", sì. E' proprio come una melodia della nostra canzone: "Not like the other girls"... In realtà, l'abbiamo saputo dai fan... i fan dei Rasmus. Ci hanno inviato... Hanno fatto tipo un video in cui editavano queste due canzoni una dietro l'altra.
Molto interessante ...
Lauri: Sì! Auguro il meglio alla band. Credo che abbiano un bell'atteggiamento e... qualche talento per andare lontano...
Stima per il parere sincero, al suo posto avrei preso a testate Tom per la rapina, visto che io sono sempre stata fan dei the rasmus e confermo che sì, è simile.
Comunque anche Bill è loro fan, quindi è straprobabile che avendolo in testa l' abbia attuato, quando ti piace una canzone è facile copiarla senza accorgersene.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.