TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tokio-Previsioni del 2011

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tokio-Previsioni del 2011 Empty Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 07, 2011 2:40 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Ciao a tutti! cheers
Vorrei proporvi una specie di "gioco" che ho visto qualche giorno fa sul FC americano e che ho trovato abbastanza carino. Spero piaccia anche a voi! Embarassed

Allora... come da titolo: si tratta di provare a fare delle "previsioni" su quello che secondo voi potrebbe succedere quest'anno nel mondo tokioso ed alla fine dell'anno potremo verificare chi ci ha azzeccato, chi ci è andato vicino e chi invece ha proprio toppato! Ovviamente sempre in un clima di gioco, nessuno vince o perde niente, come direbbero in inglese è tutto "just for fun"! Wink

Come funziona?
Ognuno di voi può postare le sue previsioni (potete postare più volte e mettendo anche più di una previsione per post... non c'è un limite!) su uno o più membri della band, sulla band o anche sul fandom. Possono essere cose che sperate succedano (Es. "Entro il 2011 uscirà il nuovo album") o cose che pensate potrebbero succedere (Es. "Bill cambierà taglio di capelli")... insomma, fate lavorare la fantasia. jocolor

Spero si sia capito... XD
Inizio io con una cosa che avevo pensato fra me quando sono usciti gli spot della Saturn:

Tokio-Previsioni del 2011

(by Nykaa)
* Bill farà una comparsa o piccola parte in un film o una serie TV
* Tornerà la THTV (seh, magari... T_T)
* In almeno una canzone del nuovo album Bill canterà con un altro/a artista famoso/a (non 2 parole come Geisterfahrer, ma come Strange)
* Bill si leverà il septum (non lo posso vedè xD)
* Bill lancerà la sua linea di moda xD
* Uscirà almeno un nuovo singolo + video
* Gustav si farà crescere un pò i capelli - non troppo, solo 2/3 cm
* Il nuovo album avrà le stesse versioni del Best Of: Deluxe con EN+DE, Standard solo EN, standard solo DE
* Una canzone del nuovo album avrà qualcosa a che fare col vento (tanto per continuare la tradizione dopo monsoni e uragani xD)
* Bill avrà una parte in un musical;
* Alcune musiche del suddetto musical saranno dei TH;
* Bill scriverà un libro, probabilmente autobiografico;
* Bill e Tom saranno autori e/o (co-)produttori di un film che racconta la loro storia e quella dei TH;
* I TH reciteranno la parte di loro stessi nel suddetto film;
* Bill produrrà un EP da solista venduto solo in formato digitale;
* Bill condurrà un programma musicale su una TV nazionale tedesca;


(by kleinehumanoid483)
*Bill biondo (speriamo di no D: )
*Georg coi capelli corti
*Tom vestito stretto (normale insomma Very Happy )
*Gustav col pizzetto u.u


(by FeeKeeì; )
1. le fans rimaranno shoccate dal nuovo disco, molte abbandoneranno, ma rimarremo ugualmente tante.
2. Bill Cambierà Look, si bucherà ancora
3. ( forse ) Tatuaggio gemellare, sempre se Tom gli passa la caga
4. Quando andranno in Jappone le fans Europee spareranno a salve
5. uscirà qualche fantastoria spinta dai giornalisti Very Happy
6. Gustav si fidanzerà e Georg si sposerà ( ** )
7. Tom sarà beccato in un orgia nella ricerca disperata di una donna fissa , e si vanterà. ( intendo dire che ne combinerà una delle sue solite, come sempre quando deve uscire un' album )
8. Bill avrà una delusione in amore ( non per forza fidanzamento ) o si fidanzerà e il prossimo CD ci assillerà. ( intendo dire che SICURAMENTE qualsiasi cosa succederà lo capiremo dal disco u-ù )
9. Rimanderanno più volte l' uscita dell' album
10. Il primo video sconvolgerà le fans.
11. Nel prossimo video scappano da qualcosa o qualcuno o si ribelleranno, SUCCEDE SEMPRE!

Spoiler:

(by PAM.K)
Bill si farà crescere di nuovo i capelli
Tom tornerà biondo
Georg si spunterà i capelli
Gustav tornerà in forma come prima XD


(by angelina94)
1) Bill mettesse su qualche chiletto
2) Gustav si sforzasse ad essere più partecipe nelle interviste
3)Nuove date nel 2011 (In Italia ovviamente) U.U
4) Vedere Georg con un capello riccio xD
5) Gustav ritorni al suo colore naturale di capelli e il corpicino di qualche annetto fa


*in aggiornamento*



Ultima modifica di Nykaa il Gio Apr 28, 2011 9:10 am - modificato 5 volte.

http://emilykayitalia.wordpress.com

2Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 07, 2011 2:50 am

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Bel topic! <3
Vediamo u.u

*Bill biondo (speriamo di no D: )
*Georg coi capelli corti
*Tom vestito stretto (normale insomma Very Happy)
*Gustav col pizzetto u.u

Dovevo sparare ahahahahah Very Happy

3Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 07, 2011 4:32 am

LOLLE89


Admin

Ahahah, ci provo anch' io.

1. le fans rimaranno shoccate dal nuovo disco, molte abbandoneranno, ma rimorremo ugualmente tante.

2. Bill Cambierà Look, si bucherà ancora

3. ( forse ) Tatuaggio gemellare, sempre se Tom gli passa la caga

4. Quando andranno in Jappone le fans Europee spareranno a salve

5. uscirà qualche fantastoria spinta dai giornalisti Very Happy

6. Gustav si fidanzerà e georg si sposerà

7. Tom sarà beccato in un orgia nella ricerca disperata di una donna fissa , e si vanterà.

8. Bill avrà una delusione in amore ( non per forza fidanzamento ) o si fidanzerà e il prossimo CD ci assillerà.

9. Rimanderanno più volte l' uscita dell' album

10. Il primo video sconvolgerà le fans.


AHAHAHAHA, sono strafatta oggi ahahahah!

4Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 07, 2011 5:43 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

FeeKeeì; ha scritto:6. Gustav si fidanzerà e georg si sposerà
Hihi... quella di Georg l'avevo pensata anch'io, ma non ho avuto il coraggio di scriverla! xD

FeeKeeì; ha scritto:9. Rimanderanno più volte l' uscita dell' album
Ma... ma... Vane anche noooo! xD
Un altro tira e molla come Humanoid no, per favooore! XD


Ho aggiunto le vostre previsioni al primo post e ne ho messe anche due nuove mie:

* Tornerà la THTV (seh, magari... T_T)
* In almeno una canzone del nuovo album Bill canterà con un altro/a artista famoso/a (non 2 parole come Geisterfahrer, ma come Strange)

http://emilykayitalia.wordpress.com

5Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 07, 2011 6:54 am

LOLLE89


Admin

Nykaa ha scritto:
FeeKeeì; ha scritto:6. Gustav si fidanzerà e georg si sposerà
Hihi... quella di Georg l'avevo pensata anch'io, ma non ho avuto il coraggio di scriverla! xD

FeeKeeì; ha scritto:9. Rimanderanno più volte l' uscita dell' album
Ma... ma... Vane anche noooo! xD
Un altro tira e molla come Humanoid no, per favooore! XD


Ho aggiunto le vostre previsioni al primo post e ne ho messe anche due nuove mie:

* Tornerà la THTV (seh, magari... T_T)
* In almeno una canzone del nuovo album Bill canterà con un altro/a artista famoso/a (non 2 parole come Geisterfahrer, ma come Strange)

Ahahahaha, conoscendoli succederà anche se NON CI SPERO!

Ci spero anch' io in belle collaborazioni! Very Happy

ps. Sulla cosa di Tom mi correggo.
Era per ridere, comunque CERTO che per strani motivi ne uscirà una delle sue.
Succede sempre quando si aspetta un album Smile

6Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Lun Gen 10, 2011 11:34 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Stamattina in treno m'è venuto in mente qualcos'altro... effetto della disperazione da rientro dopo 3 settimane di vacanza.
lol!

* Bill si leverà il septum (non lo posso vedè xD)
* Bill lancerà la sua linea di moda xD
* Uscirà almeno un nuovo singolo + video
* Gustav si farà crescere un pò i capelli - non troppo, solo 2/3 cm
* Il nuovo album avrà le stesse versioni del Best Of: Deluxe con EN+DE, Standard solo EN, standard solo DE
* Una canzone del nuovo album avrà qualcosa a che fare col vento (tanto per continuare la tradizione dopo monsoni e uragani xD)

http://emilykayitalia.wordpress.com

7Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Mar Gen 11, 2011 3:19 am

LOLLE89


Admin

Nykaa ha scritto:Stamattina in treno m'è venuto in mente qualcos'altro... effetto della disperazione da rientro dopo 3 settimane di vacanza.
lol!

* Bill si leverà il septum (non lo posso vedè xD)
* Bill lancerà la sua linea di moda xD
* Uscirà almeno un nuovo singolo + video
* Gustav si farà crescere un pò i capelli - non troppo, solo 2/3 cm
* Il nuovo album avrà le stesse versioni del Best Of: Deluxe con EN+DE, Standard solo EN, standard solo DE
* Una canzone del nuovo album avrà qualcosa a che fare col vento (tanto per continuare la tradizione dopo monsoni e uragani xD)

Ahahaha.
* Nel prossimo video scappano da qualcosa o qualcuno o si ribelleranno, SUCCEDE SEMPRE!
( Schrei, Ready Set Go ( palese ), 1000 meere ( sul treno ), Monsoon ( scendono dall' ereo stile rambo ) , Automatic e World Behind My Wall ( via con le macchine ), Spring Nicht ( Bill che corre, e vuole suicidarsi scappando dal mondo ).
Se fanno un video Remake per l' ennesima volta parto le sparatorie u-ù

8Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Mar Gen 11, 2011 5:10 am

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Mi aspetto un "ritorno alle origini"... il loro sound, quello che li contraddistingue, quello che mi ha sempre fatto sognare!
Dal punto di vista fisico, più che altro non mi aspetto, ma spero, tornino come prima, non dimenticherò mai la prima volta che li ho visti, rivoglio Bill con i jeans strappati e le magliette dei mercatini!!!
A parte tutto, sono sicura che non ci deluderanno in nessun modo!

Allora:

Bill si farà crescere dinuovo i capelli
Tom tornerà biondo
Georg si spunterà i capelli
Gustav tornerà in forma come prima XD

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

9Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Ven Gen 28, 2011 6:30 am

angelina94

angelina94
little devilish
little devilish

1) Bill mettesse su qualche chiletto
2) Gustav si sforzasse ad essere più partecipe nelle interviste
3)Nuove date nel 2011 (In Italia ovviamente) U.U
4) Vedere Georg con un capello riccio xD
5) Gustav ritorni al suo colore naturale di capelli e il corpicino di qualche annetto fa

lol!

https://www.facebook.com/profile.php?id=1662466306

10Tokio-Previsioni del 2011 Empty Re: Tokio-Previsioni del 2011 Gio Apr 28, 2011 9:12 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Visto che Bill ci sta tenendo sulle spine per quanto riguarda i suoi progetti (e quelli del resto della band?) per il 2011, ho dato libero sfogo alla fantasia ed ho buttato giù una lista delle cose più svariate e "bizzarre" che mi sono saltate in mente. Come sempre tutto questo è solo per ipotesi e solo per divertimento! Wink

* Bill avrà una parte in un musical;
* Alcune musiche del suddetto musical saranno dei TH;
* Bill scriverà un libro, probabilmente autobiografico;
* Bill e Tom saranno autori e/o (co-)produttori di un film che racconta la loro storia e quella dei TH;
* I TH reciteranno la parte di loro stessi nel suddetto film;
* Bill produrrà un EP da solista venduto solo in formato digitale;
* Bill condurrà un programma musicale su una TV nazionale tedesca;

lol!

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.