TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sito ufficiale: Vinci premi targati Tokio Hotel per Natale!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Sito ufficiale: Vinci premi targati Tokio Hotel per Natale

dal blog di Tom:

In un breve momento Bill ed io prenderemo d'assalto il nostro albero di Natale per prendere i nostri regali. Sono davvero curioso circa cosa mi ha regalato il mio fratellino quest'anno! Io amo le macchine da corsa ;-)...ma per continuare a far andare la mia personale tradizione, io non ho preso niente per lui!
Grazie mille a tutti voi per un fantastico anno 2010 e dal momento che è Natale, noi metteremo in palio alcuni bei premi qui. Voi avete la possibilità di vincere:

1. Special Edition Box by Kilian Kerner [lasciateci sapere quale box preferireste avere e la vostra taglia di magliette]

2. Reebok Top-Down [diteci il vostro numero di scarpe]

3. Tokio Hotel Merchandise Surprise Package [diteci la vostra taglia di magliette]

4. YourReebok Voucher [è un voucher per la YourReebok platform...diventa creativo lì!]

5. Tokio Hotel CD Surprise Package

Per la vostra possibilità di acchiappare uno dei premi inviate un'e-mail a XMAS@TokioHotel.de e potreste essere uno dei cinque fortunati vincitori. Nella vostra e-mail, per favore includete il vostro 1)nome, 2)indirizzo, 3)Paese, 4)età e 5)quale dei premi vi piacerebbe vincer[per favore includere la vostra taglia...ad esempio per le scarpe „size 42“ o per la maglietta „size L“]
- Questa lotteria termina il 31 dicembre 2010 alle 11:59 [CET] e tutti i vincitori saranno avvertiti all'inizio di Gennaio 2011 via e-mail -

Fonte & credits here


SE QUALCOSA NON E' CHIARO CHIEDETE PURE QUI! <3
Spero di non aver sbagliato a postare Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.