TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

vorrei il best of con tutto il mio cuore

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vorrei il best of con tutto il mio cuore Empty vorrei il best of con tutto il mio cuore Lun Dic 27, 2010 9:37 am

jenny


fan
fan

Jenny

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Welcome io sono Ste Smile

LOLLE89


Admin

Mia cara ci sei riuscita a presentarti, benvenutaa! Very Happy

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Benvenuta Jenny!

https://www.facebook.com/ashurukey

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Ciao Jenny, io sono Veronica! cheers
Benvenuta tra noi... e permettimi di quotare un paio di cose...

jenny ha scritto:Vorrei vincere il Best Of perchè amo i Tokio Hotel più della mia vita.. io ho passato gli anni più belli con la loro musica.. mi hanno fatto compagnia nei momenti più difficili è grazie a loro che sono quella che sono...
A molte persone che ci vedono "da fuori", senza sapere cosa proviamo, queste parole potranno sembrare scontate (e ce ne sono di queste persone, purtroppo)... MA noi che condividiamo questo sogno sappiamo quanto invece siano vere! Per ognuna in modo diverso, ma ciò non toglie che siano vere. I love you
Ed è proprio per quello che hai scritto tu che ho dato quasi fondo ai miei risparmi per avere il Best Of... non tanto per il CD in sè, ma per il significato che ha per me.

jenny ha scritto:prima del concerto ho partecipato a varii concorsi x vincere i pass x il backstage o un meet & great .. ma niente .. spero almeno di vincere almeno questo concorso.. ci spero tanto ..
Eheh, sei in buona compagnia!
Capisco bene cosa significa... fra il 2009 e il 2010 ho partecipato a decine e decine di contest, e sono sempre rimasta a bocca asciutta... è la storia della mia vita.
lol!

Quindi un grande in bocca al lupo, cara!!! cheers

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.