TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SHALLO RAP ;D Conoscete?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SHALLO RAP  ;D Conoscete? Empty SHALLO RAP ;D Conoscete? Mer Dic 01, 2010 8:44 am

LOLLE89


Admin

SHALLO RAP!

SHALLO RAP  ;D Conoscete? 29846_117687221598737_117678001599659_133839_101863_n

Salve a tutte voi ragazze ;D Come sempre non avendo granché da fare vi invito ad ascoltare artisti nuovi, per la prima volta non si tratta di ROCK/POP - Tokio Hotel etc, ma di un rapper sedicenne che conosco molto bene!
Lo sò che la parola rapper vi fa pensare a qualcuno che ben conosciamo a larghi vestiti KarlKani e molti altri artisti che hanno fatto la storia, ma vi assicuro che aggiungere questa pagina e ascoltare qualche pezzo non fà male, anzi!
Presto il ragazzo registrerà dei pezzi in studio che sicuramente vi sorprenderanno e avranno una resa migliore di questi!
Infine cosa dirvi ? Il suo nome è Francesco in arte SHALLO ha aperto questa pagina per trasmettere la sua passione per il RAP, i suoi testi e le sue canzoni ( che personalmente mi diletto a leggere durante le ore scolastiche ;D ).
E' Bravo ve lo assicuro!
ADD THIS PAGE ;D

2SHALLO RAP  ;D Conoscete? Empty Re: SHALLO RAP ;D Conoscete? Gio Dic 02, 2010 2:25 pm

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Da una parte aggiungere questa pagina sarebbe molto autolesionistico da parte mia poiché il mio ex migliore amico rappava da solo, si faceva le basi da solo e... m'è rimasta tutta questa cosa sui rapper un po... boh... così... comunque è bravo e ho sentito le sue canzoni, sono ufficialmente fan della sua pagina ^_^

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.