TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

EMAs 2010 - MADRID

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1EMAs 2010 - MADRID Empty EMAs 2010 - MADRID Mar Nov 09, 2010 1:23 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Ancora una volta i Tokio Hotel non hanno lasciato a bocca asciutta le numerose fans che si sono consumate le dita a votarli: la band tedesca ha trionfato infatti agli MTV Ema 2010 di Madrid, vincendo nella categoria “Best Worldstage Performance”.

I ragazzi non hanno purtroppo potuto presenzionare allo show per via di alcuni impegni in studio a Los Angeles e hanno perciò mandato questo video-ringraziamento, in cui dichiarano orgogliosi: “Ci dispiace per le altre band nominate, ma i nostri fans sono i migliori al mondo!”

Congratulazioni!

Spoiler:

Very Happy Tutti gli articoli sulla premiazione e i TH agli EMA QUI!

2EMAs 2010 - MADRID Empty Re: EMAs 2010 - MADRID Mar Nov 09, 2010 10:40 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Bìkachu ha scritto:hanno perciò mandato questo video-ringraziamento, in cui dichiarano orgogliosi: “Ci dispiace per le altre band nominate, ma i nostri fans sono i migliori al mondo!”

Impagabile! xD
Se avessi potuto mi sarei alzata a fare la ola, ma essendo da sola non avrebbe avuto senso. xD Quella frase da sola mi ha raddrizzato la giornata. xD

king

http://emilykayitalia.wordpress.com

3EMAs 2010 - MADRID Empty Re: EMAs 2010 - MADRID Gio Nov 11, 2010 12:43 am

LOLLE89


Admin

Nykaa ha scritto:
Bìkachu ha scritto:hanno perciò mandato questo video-ringraziamento, in cui dichiarano orgogliosi: “Ci dispiace per le altre band nominate, ma i nostri fans sono i migliori al mondo!”

Impagabile! xD
Se avessi potuto mi sarei alzata a fare la ola, ma essendo da sola non avrebbe avuto senso. xD Quella frase da sola mi ha raddrizzato la giornata. xD

king

AHAH, io l' ho fatta, mi sono messa a ballare, sono corsa in salone dove c' erano ospiti e colleghi di mio padre, e ho abbracciato mia madre, AHAHAHA.
Poi sono corsa per il corridoio col telefono chiamando mia sorella e urlando PO PO PO PO PO PO POOOOOOO!
Non è il premio, non è quello che dicono ma il modo in cui lo dicono, AHAHAHAH I love you

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.