TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

FANSBLOG: Bill Kaulitz alla sfilata “Wunderkind” di Parigi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Spoiler:
Non è una novità veder spuntare Bill Kaulitz dei Tokio Hotel quando si è in tema di moda, stilisti e sfilate. Secondo quanto riportato del quotidiano tedesco Bild, lo scorso sei ottobre il giovane cantante era seduto in prima fila tra il pubblico della sfilata “Wunderkind” di Wolfgang Joop, celebre stilista tedesco residente da anni nella capitale francese.

La partecipazione all’evento sarà parte di una puntata del programma “Durch die Nacht mit..” per il canale tedesco “ARTE”, in cui sarà ospite proprio Bill che, accompagnato da Joop, farà visita ai luoghi più glamour della città.

Il designer e il frontman si sono incontrati per la prima volta nello showroom, e hanno trascorso insieme il resto della giornata, tra una visita all’ambasciatore tedesco e una passeggiata al Boulevard Saint Germain. “Lo avrei mandato in passerella con abiti femminili, era la ragazza più bella di tutta la Fashion Week”, ha dichiarato Joop il giorno seguente, rimasto senza dubbio colpito dal fascino particolare e raffinato di Bill.

Che sia l’inizio di una nuova collaborazione? Di sicuro le fans non disdegnerebbero un bis in tema di sfilate, considerato il successo avuto per quella di Dsquared.

Original Source

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.