TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Joop & Bill Kaulitz

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolfgang Joop & Bill Kaulitz Empty Wolfgang Joop & Bill Kaulitz Ven Ott 15, 2010 4:33 am

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

Un sacco di rughe e 40 anni tra di loro, ma spiritualmente sono vicini. Sembra che il guru della moda Wolfgang Joop (65) ha trovato una nuova musa in Bill Kaulitz (21). A Parigi si sono ravvicinati di più.

Puramente professionale? Un team televisivo ha accompagnato gli dipendenti di moda per uno spettacolo per il canale televisivo ARTE. Nel tempo in cui si è realizzata la registrazione, più famigliare sembrava il leader molto femminile dei Tokio Hotel. "Abbiamo molto in comune", ha detto Bill in seguito. Hanno condiviso una sigaretta, ridendo come bambini a scuola, doveva essere visto come un divertimento innocuo.

Tanto affetto assicurò a Bill un posto nella prima fila dello show 'Wunderkind' di Joop il giorno successivo. Nulla doveva essere assunto - ma non solo le vittime della moda hanno un Déjà Vu vedendo questa combinazione di uno stilista di moda e il suo giovane accesorio: Uno può subito pensare a Karl Lagerfeld e la sua musa Baptiste Giabiconi (20). 'Lui mi ricorda un giovane della Grecia antica. Lui è impeccabile', disse un anno fa Lagerfeld sulla sua scoperta.

Joop non è meno euforico su Bill: "Sono impressionato di questo ragazzo!" Lo stilista può anche immaginare il cantante come un modello nel suo show 'Wunderkind': "Io lo avrei mandato sulla passerella con abbigliamento per le donne, perché lui è la ragazza più bella della settimana della moda."

È lo stiista innamorato del giovane cantante? Sicuramente non se lo permette di dirlo così, ma sembra che 'Tokio-Bill' è preso nella sua mente con altre cose. Il 65enne ha felicemente detto: "Ho gareggiato con un messaggio sulla gioia di vivere, e in un anno in cui ho dovuto soffrire per colpa di molte perdite."




→Traduzione by > ~ raumschiƒƒkapitän; se prendete creditate!
© { Tokio Hotel } ~ Jetzt Ist Eure Zeit

https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.