TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

NON DI QUESTO MONDO, Bill intervistato su Stern

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

NON DI QUESTO MONDO, Bill intervistato su Stern 2mwy6f

Spoiler:

Bill Kaulitz nell'intervista di stern:

"Sì, la Merkel mi piace molto"
Lui è il ragazzo tedesco più famoso, quando sta qua si sente come se fosse nella casa del Grande Fratello e nonostante questo da qui non ne vuole andare: Bill Kaulitz. Nel nuovo stern il cantante dei Tokio Hotel parla di paure, del suo lato romantico* - e di Angela Merkel.

Bill Kaulitz il cantante dei Tokio Hotel teme gli attentati. Nella nuova edizione di stern in uscita giovedi il 20enne ammette che slul tappeto rosso ci sono già state delle situazioni in cui le guardie del corpo hanno dovuto allontanare delle persone armate di coltello che si era spacciate da fan." Lui non esce mai di casa senza guardie del corpo. "Attentati? Io ci credo si, che possa accadermi qualcosa del genere" ha detto Bill Kaulitz a stern. Una vita normale per lui non è più possibile. "La Germania è per noi qualcosa di simile ad un contenitore in stile casa del Grande Fratello. C'è sempre qualcuno che ci osserva.". Tuttavia il nativo di Magdeburgo non vuole lasciare la sua residenza di Amburgo. "Qui vive la mia famiglia, questa è casa mia casa. Io non riuscirei a voltare le spalle alla Germania."

La pop star, che attualmente è in giro per un tour europeo con la sua band, è adorato da milioni di fan in tutto il mondo ma ciò nonostante è ancora single. "Questo è il grande vuoto nella mia vita. Da quando avevo 14 anni, non mi sono più innamorato", dice il cantante dei Tokio Hotel a stern. "Sto cercando una ragazza con cui condividere anche un legame spirituale." Il sesso con le groupie lo disgusta. Le costanti voci sulla sua presunta omosessualità, dopo averlo sorpreso ora lo divertono. "Tutto questo prima o poi dovrà pur annoiare a morte la gente."

Al cancelliere Kaulitz esprime fedeltà. "Sì, mi piace un sacco Angela Merkel", conferma a stern. Ripone ancora molta fiducia in lei," anche se negli ultimi tempi "spesso è stata criticata". Kaulitz: "Io credo in lei."

traduzione by me

* nell'intervista originale viene usato il termine Sehnsucht, per far comprendere meglio il suo significato ho linkato sopra la spiegazione del termine che è un pò difficile da tradurre che si può leggere anche qui

Modificato da *dasys* - 25/2/2010, 20:25

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.