TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gerard Depardieu parla dei TH

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gerard Depardieu parla dei TH Empty Gerard Depardieu parla dei TH Lun Set 20, 2010 8:40 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Durante un intevista è stata chiesta a Gérard Depardieu la sua opinione sui Tokio Hotel. Ha parlato molto di loro. Se non sapete chi è Gérard Depardieu, è possibile saperne di più su wikipedia

Intervista a Depardieu:

Negli anni precedenti, ti si è visto spesso visto in grandi produzioni televisive europee, come "Il Conte di Montecristo" o "Napoleone"

Putroppo oggi produzioni simili sono diventate molto rare. E' entrato nel settore dell'industria cinematografica un movimento industriale è che è terribile. Questo sviluppo ha avuto i suoi effetti anche nella televisione. Grandi cooperazioni per realizzare progetti come "Napoleone" non sono ce ne sono più, ora sembra tutto morto, ma non dobbiamo perdere la speranza. Prendiamo la musica per esempio, c'è l'abbiamo sotto gli occhi. I giovani francesi sono impazziti per la band tedesca Tokio Hotel. Trovo che questo sia straordinario. E non importa se si reputa che la musica stupida o meno.

Tu cosa pensi dei Tokio Hotel?

A mio avviso, non dobbiamo mai guardare denigrare gli idoli degli adolescenti. I Tokio Hotel cantano in tedesco, e ora ci sono molti giovani francesi che vogliono imparare il tedesco solo grazie ai Tokio Hotel.

Il Goethe-Institut di Parigi ha recentemente segnalato un notevole afflusso ai loro corsi di tedesco e questo come risultato della mania per i Tokio Hotel.

Questo è! Ed è qualcosa di grande, perché si sta muovendo qualcosa. Per i giovani sono questi momenti in cui decideranno della loro vita. E questo confonde gli adulti. Lo chef di uno dei miei ristoranti ha una figlia che è pazza per i Tokio Hotel. E questo lo spaventa. Cerco sempre di rassicurarlo: "Lasciala fare, questo è un bene, in questo modo imparara il tedesco."


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.