TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Monsunity.com - A braccia aperte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Monsunity.com - A braccia aperte Empty Monsunity.com - A braccia aperte Lun Lug 11, 2011 9:06 pm

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Monsunity.com - A braccia aperte 268402_178984412165497_100001618188222_482241_7550687_n


Negli ultimi giorni si sono sentiti, tramite i media, lontane campane che annunciano un possibile ritorno dei fratelli Kaulitz in Germania. Sul Twitter di MTV Germania è stato preso come un rumor e, nonostante MTV al giorno d'oggi sia come un ranch con la maggior parte delle stalle vuote, dove i cavalli corrono e nitriscono senza nessuna direzione, continua ad essere un faro in questa oasi musicale d'inizio secolo e non gli si deve, tra le altre cose, voltare le spalle perchè la possibilità di un ritorno dei nostri sarebbe accolta come acqua di maggio da parte di alcuni fan che errano come polli senza testa in un'Europa orfana di glamour e senza senso da quando il bimbo Bill e il suo luogotenente dai pantaloni larghi e dalle fitte trecce se ne sono andati

Il 22 settembre 2010 usciva la notizia del trasferimento di Tom e Bill a Los Angeles. Appena 10 mesi dopo, i piani per il futuro diventano (secondo ciò che si è letto e scritto) tornare in Europa e cercare di riconquistare il terreno perso nella propria casa. Come diceva il poeta, è più facile recuperare il vecchio amore che ottenerne uno nuovo. Questo probabilmente per la fiamma che continua a bruciare. Quella dei Tokio Hotel non si è mai spenta, nonostante le sia stata rovesciata molta acqua addosso. Non sono più quelli che erano una volta, questo è ovvio, ma Miguel Ríos cantava: "Il rock è un boomerang..." e tutto ciò che se ne va, finisce per ritornare. Jost compreso.
Ci sono diversi tipi di genitori. Quelli che quando il figlio esce il venerdì sera gli dicono: "Guida con prudenza", quelli che gli dicono: "Divertiti" e quelli che gli dicono: "Non fare rumore quando torni e non sbattere la porta". Noi siamo di quelli che si fanno in quattro per loro e che li amiamo al di sopra di ogni altra cosa, a prescindere dal rumore. Perciò, ben venga la partecipazione in un film. Ben venga l'entrata nel mondo televisivo come giurati di un talent show musicale. Ben venga il ritorno, non importa a quali condizioni. Tornate a casa quando volete, qui vi stiamo aspettando a braccia aperte.

Fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

2Monsunity.com - A braccia aperte Empty Re: Monsunity.com - A braccia aperte Lun Lug 11, 2011 9:15 pm

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

L'avevo letto in spagnolo questo articolo di Monsunity.
Molto bello, mi piace quello che viene detto e come viene detto, anche con un pizzico d'ironia qua e là. Very Happy

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.