TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un paparazzo parla della presenza/assenza dei gemelli a L.A

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Un paparazzo parla della presenza/assenza dei gemelli a L.A

Un paparazzo parla della presenza/assenza dei gemelli a L.A Geg10

Il paparazzo che fotografò Bill all'uscita dallo Steakhouse (ristorante in cui si serve principalmente carne) a Los Angeles e poi mentre usciva da un negozio di cosmetici insieme a Natalie l'anno scorso, ha postato sul suo sito il video degli MTV VMA Giappone. Il ragazzo, qualche mese fa, aveva risposto a un post dicendo che non riusciva a beccare i gemelli perchè non si facevano mai vedere, nonostante li abbia tenuti d'occhio per un periodo non è riuscito ad avere successo. Adesso dice che non vede l'ora che ritornino a L.A per continuare la sua ricerca.
Quando qualcuno però gli chiede dove si nascondano sempre i Kaulitz, la sua risposta è:
"Ho qualche idea di dove stiano quando sono in cittàà...il fatto è che non sono mai qui!"

A quel punto qualcuno gli chiede che cosa intenda con "non sono mai qui" e lui risponde:
"Non li vedo mai a Los Angeles nè sento nessuno dire di averli visti a L.A. Se sapessi dove vivono, li potrei fotografare. Semplicemente non li ho mai visti nè sentito di loro a L.A."

Fonte: THOIF, jumbillina fur immer

https://www.facebook.com/ashurukey

;tokiaholic

;tokiaholic
fan
fan

Ho un rapporto davvero complicato con i paparazzi. Da una parte li detesto, perché invadono la vita privata delle persone con la scusa di esercitare il proprio lavoro, ma d'altra parte è grazie a loro se sappiamo cosa fanno tutte le star che amiamo.

Il fatto che non li abbia mai visti potrebbe significare o che lui è un paparazzo veramente penoso, o che i gemelli si nascondono bene.

Sono felice che abbiano trovato un po' di pace in America, e di conseguenza anche che quest'uomo non riesca a svolgere il proprio lavoro.

Però ogni tanto farebbe piacere sapere se sono vivi... tutto qui XD

http://ohsantissimobill.blogfree.net

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

E fu così che si scoprì che in realtà i gemelli sono andati a vivere da tutt'altra parte e che L.A. è solo uno specchietto per le allodole. Laughing

Battute a parte, qualsiasi sia il motivo che li rende "introvabili" mi fa piacere che in qualche modo riescano a ritagliarsi la loro fetta di vita lontana dai riflettori. Anche se certo, è un pò triste pensare che per riuscirci abbiano dovuto lasciare il loro Paese... Rolling Eyes

http://emilykayitalia.wordpress.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.