TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 80137946
Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 37323434Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 58393719

Bill diventerà presto una ragazza?
Tom ha segretamente una ragazza?
Bill assume droghe?

La nuova pettinatura sorprende le fans – Bill dei TH imita Nena?

Si è a malapena placata la confusione sulla nuova pettinatura di Bill, quando c’è già nuovamente scompiglio in campo Tokio Hotel. In internet provocano agitazione soprattutto voci turbolente. POPCORN dice ciò che è fondato e ciò che è falso.

La nuova pettinatura gli sta bene! Bill sembra più esile e più vulnerabile. Le fans hanno ormai accettato il nuovo taglio di capelli. (didascalia)

Gonna a quadri, top e piercing all’ombelico – presto Bill andrà in giro conciato così? (didascalia)

Una volta in look Heino (cantante tedesco) e una volta in stile Nena – il giornale Bild affibbia a Bill queste spiritose pettinature. (didascalia)

Rock in minigonna – Bill diventerà presto una Billie? Questi fotomontaggi mostrano che aspetto avrebbe il cantante dei TH nei panni di una ragazza. (didascalia)

Bill diventerà presto una ragazza?
La nuova pettinatura di Bill ha provocato un sacco di agitazione. “Ora assomiglia a Nena!” – ha affermato il giornale Bild e gli ha subito appioppato diversi tagli di capelli. Il suo nuovo stile lo rende più esile, più femminile. Immediatamente sono saltate fuori delle voci in internet sul fatto che Bill in realtà si chiamerebbe Billie e sarebbe una ragazza. Naturalmente ciò è completamente insensato! Bill a proposito: “Sperimento volentieri gli stili – è sempre stato così. In passato mi sono già mostrato anche con una gonna a quadri. E un po’ di trucco sugli occhi lo trovo figo per alcuni ragazzi – ha un effetto più misterioso!”

Bill è gay?
A causa della sua fragile figura e della sua pettinatura, molti presumono che in realtà a Bill piacciano i ragazzi. Già nel periodo scolastico girava voce che Bill avesse pomiciato con un ragazzo di nome Daniel. Nuovo pettegolezzo: Bill dovrebbe avere una relazione con il manager dei TH David Jost. “Sciocchezze!”, dice Bill, “ci capiamo alla perfezione e a volte possiamo anche abbracciarci. Ma non siamo gay per questo motivo. A me piacciono le ragazze, tuttavia non sono un tipo sciupafemmine.”

I ragazzi hanno paura delle loro fans?
Loitsche è diventata un luogo di pellegrinaggio per le fans. Bill e Tom, che alla fine hanno trascorso il Natale a casa, sono scappati da Loitsche e ora vivono a Magdeburgo – in un luogo segreto. Tom: “A volte viviamo in hotel!” A causa di tutte le minacce e gli attacchi di dissenso su internet i Tokio Hotel sono diventati nel frattempo molto prudenti e hanno paura per la loro sicurezza.

I Tokio Hotel fumano?Tom e Georg fumano e anche Bill fa uso sempre più spesso di sigarette. In modo che nessuno lo noti, si ritira spesso in bagno con una cicca. Gustav non fuma. Georg: “Fumare è dannoso – non vogliamo essere dei cattivi modelli, per questo lo facciamo di nascosto.”

Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 38168227Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 83825024
Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 31605442Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 74289811

I ragazzi dei TH hanno una cotta per le ragazze di Blog 27?
Negli ultimi tempi nessuna ragazza si è avvicinata così tanto ai Tokio Hotel come Alicia (13) e Tola (13). Le due ragazze di Blog 27 si sono esibite come band di supporto al tour di Schrei in febbraio. Molte fans temevano che le ragazze polacche avrebbero abbordato Bill e co. Su internet c’erano già forum di odio contro Tola e Alicia. Gustav: “Quelle due sono ok, ma non c’è veramente niente. Le abbiamo viste solo al Soundcheck e dopo lo show ce ne siamo andati ognuno per la propria strada – Tola e Alicia dovevano essere a letto già alle nove e mezza!” E Tom a ciò aggiunge: “Le due ragazze non sanno il tedesco e non parlano bene neppure l’inglese!”

Tom ha segretamente una ragazza?
Tom è stato visto recentemente più spesso a Lipsia – si dice che lì abbia segretamente una ragazza. Tom: “Tutte scemenze! Ero là per fare shopping e sono andato a trovare dei parenti!”

I TH non hanno il permesso di avere una ragazza?
No, ufficialmente non c’è il divieto di avere una ragazza. “Semplicemente non abbiamo tempo per una relazione fissa”, dicono i ragazzi. Tutti e quattro ora sono soli. Nel frattempo anche Gustav ha piantato la sua ragazza. Lui stesso non ne dice nulla (“E’ una mia questione personale!”)

Bill si fa iniezioni di insulina?
“Nel concerto a Pahlen ho visto delle cicatrici rossastre sugli avambracci di Bill. Assume delle droghe o si inietta dell’insulina, come la mia amica sostiene?”, chiede una ragazza in un fan forum. Risposta: Bill non assume né droghe, né è diabetico. Ciò che la ragazza ha notato al concerto erano soltanto irritazioni cutanee.

Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 17986156

È vero che nell’album i ragazzi non suonavano per niente gli strumenti di persona?
Naturalmente i Tokio Hotel hanno suonato di persona i loro strumenti, tuttavia sono stati sostenuti dai musicisti dello studio durante le registrazioni. “Tutto doveva suonare alla perfezione”, dice Tom. I ragazzi dei Tokio Hotel vogliono far fruttare il loro secondo album completamente da soli.

Su internet si aggira la canzone “Sex”. Tom canta questa canzoneNo, la canzone non è dei Tokio Hotel bensì di Lukas Hilbert. La traccia viene però spesso curiosamente attribuita ai Tokio Hotel. Bill: “Tom ha una bella voce, perciò nel prossimo album assumerà il ruolo di solista in una o due canzoni!”

I Tokio Hotel si trasferiscono in Polonia
No! Ma ora il clamore dei Tokio Hotel ha raggiunto anche l’Est Europa: in Romania, Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia i quattro hanno già i propri fan club e Bill è già stato perfino sul titolo dell’edizione polacca di POPCORN. Per il momento verrà verificato se a inizio estate i TH daranno il via a un tour nell’Est Europa.

Il tatuaggio di Bill è solo una finzione?
Il tatuaggio con il logo della band sulla nuca di Bill è vero. Bill: “Me lo sono fatto incidere l’anno scorso di nascosto. Mia madre era fuori di sé quando l’ha visto!” Ma perché è così impreciso? Un esperto: “I contorni sono molto leggeri, per me più che un tatuaggio ad inchiostro permanente sembra che sparirà tra circa due anni!”

Gustav prima era grasso e portava gli occhiali di tartaruga?
Si, Gustav prima era più grassottello e portava gli occhiali. Oggi porta le lenti a contatto e pesa 68 chili con un’altezza di 1, 65 metri. Quasi il peso ideale!

Georg si liscia i capelli?
Si! Per le sessioni fotografiche i suoi capelli vengono “stirati” da una stylist con una piastra lisciante. Intanto per fare ciò Georg possiede il suo strumento personale e si liscia i capelli da solo.

Bill è ancora vergine?
Mentre Tom parla più apertamente di sesso, Bill rivela solo poco. “Se io ho già fatto sesso non riguarda nessuno!” La sua ex ragazza Ina sostiene invece: “L’ha certamente fatto qualche volta. Me l’ha raccontato lui stesso!”

Sono veri i numeri di cellulare nel web?
Presunti numeri di cellulare e indirizzi e-mail di Bill e co. compaiono continuamente sui forum in internet. Con essi molte fans sono già state imbrogliate in modo brutto. Tutti falsi! Georg: “Noi leggiamo si molti forum, ma non postiamo da nessuna parte i nostri numeri. Per favore state attenti e non fatevi prendere per scemi!”

Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 25441782Memories - Popcorn N°04 / 2006 - Cattive voci sui Tokio Hotel 20435165

Vip a volte in privato, a volte imbarazzanti, a volte folli – non li acchiappano solo i paparazzi con la fotocamera, bensì anche le fan. L’affare prospera con foto segrete…

Colti estremamente alla sprovvista! 35 gradi all’ombra, drink freddi, torso nudo – così i Tokio Hotel non li aveva ancora visti nessuno! Durante la loro vacanza segreta sull’Atollo Baa (Maldive) hanno conosciuto dei turisti tedeschi. Ciò che Bill e Tom non immaginavano: la donna ha fatto delle foto di nascosto con la macchina fotografica digitale e le ha mandate al giornale Bild. Tom: “Eravamo shoccati! Ora siamo diventati ancora più prudenti e diffidenti.”

Tokio Hotel totalmente in privato! Bill prende il sole a torso nudo e Tom si accende disinvolto una sigaretta. Le fans non dovrebbero vedere queste scene… (didascalia)

Momenti intimi sulla spiaggia: Bill e Tom sfogliano un album di fotografie. (didascalia)


Parte 3
Quanto buoni sono i siti web?

Tokio Hotel http://www.tokiohotel.com/de/

Design: stile bianco, nero e rosso, mitico e sobrio, ma ordinato in modo molto chiaro secondo otto argomenti da continuare a cliccare.
Attualità: le informazioni di base (biografie, schede segnaletiche ecc.) sono all’inizio, le fans vengono fornite anche delle date più importanti e delle pubblicazioni. Le novità mancano o sono da superate da molto.
Servizio per le fans: icone, e-card e immagini disponibili, ma nessuna foto attuale. Molti link per fan club o siti per i fans. Inoltre c’è una newsletter, estrazioni e iniziative per i Meet & Greet! In offerta c’è anche un grosso negozio di articoli per i fans.
Forum/Chat: forum e registro degli ospiti mancano dai Tokio Hotel. Consiglio: una chat è presente presso il fan club http://www.tokiohotel-fanclub.de/club/ la registrazione è gratuita.

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868










https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.