TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si sono anche qui ù.ù

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si sono anche qui ù.ù Empty Si sono anche qui ù.ù Dom Mag 01, 2011 2:32 am

Albi Traumer

Albi Traumer
fan
fan

Ero già registrata qui con un vecchio account ma non ci entravo da una vita, QUINDI eccomi qui gente! Sono Albi ho 17 anni e sono di Napoli e, per di più, sono la capo area (Quindi per maggiori informazioni sulle iniziative campane del TH Italia FC chiedete pure).
Conosco i crucchi da Maggio 2007 (anche se la prima volta che li vidi fu su dei poster a Parigi nel Natale 2006) e da allora non mi hanno più lasciata. Li ho visti quattro volte live, che non è molto molto ma ne sono orgogliosa. La prima volta fu il 6 Settembre 2007 a TRL in Piazza San Giovanni a Roma, l...a seconda volta il 30 Ottobre 2007 a Milano al loro primo concerto in Italia e lo ricordo come un sogno...Poi il 6 Luglio 2008 a Roma e l'ultima volta il 12 Aprile 2010 a Milano! Adoro la loro musica e, anche se può sembrare banale, mi basta ascoltarla che mi fa sentire viva piena di speranze e di sogni. Ecco, i tokio hotel per me sono come una ricarica delle mie batterie, nel momento in cui sono stanca abbattuta o semplicemente triste per qualcosa loro sanno sempre come farmi riprendere.
Molti mi dicono che di viso somiglio a Tom Kaulitz e, anche se non ho mai notato in me questa somiglianza, ne sono onorata dato che per me quel ragazzo è il TOP della perfezione fisica. La mia canzone preferita dei tokio? Ce ne sarebbero a migliaia, ma vanno per la maggiore Spring nicht, Phantomrider e Totgeliebt. Detto questo, vi saluto gente ♥

2Si sono anche qui ù.ù Empty Re: Si sono anche qui ù.ù Dom Mag 01, 2011 3:05 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Albi Traumer ha scritto:
Ero già registrata qui con un vecchio account ma non ci entravo da una vita, QUINDI eccomi qui gente!

In questo caso, BENTORNATA Albi! cheers
Io sono Veronica, buona permanenza! Very Happy

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.