TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Stars Book (2008) Georg, il playboy indifferente a tutto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Memories - Stars Book (2008) Georg, il playboy indifferente a tutto 7cgs9boy

Davanti alla vivacità e all' eccentricità di Bill e Tom e l'esuberanza di Gustav, la tranquillità indifferente di Georg risulta sorprendente (e misterioso....)

Gli specialisti si sono accorti di questa incredibile somiglianza tra il personaggio dei Tokio Hotel e The Beatles. In entrambi i casi ci sono due artisti che stanno in prima linea sul palco (Bill e Tom come Paul McCartney e John Lennon), un provocatore alla batteria (Gustav come Ringo Starr), e un musicista discreto e riservato (Georg come George Harrison ). Non possiamo far altro che augurare al primo il successo del secondo... (speriamo sia così).

Dotato di un fisico incredibile e atletico 70 kg per 1.78cm (senza parole) Georg non ha avuto i problemi a socializzare a scuola che tanto hanno compilicato la vita a Bill, Tom e Gustav. Bravo alunno, come gli altri tre, lui è quello a cui tiene di più allo studio e al suo futuro professionale. Mentre gli altri componenti della band hanno lasciato la scuola nell' estate 2005, Georg ha continuato ad andare fino a gennaio 2006, quando già i Tokio Hotel erano famosi.

Voleva a tutti i costi prendere il diploma prima di dedicarsi totalmente al gruppo. Ma i suoi molteplici impegni e l' invidia dei compagni (l' invidia è una brutta cosa)hanno reso la situazione insostenibile. Georg ha dovuto prendere lezioni private e studiare per corrispondenza. E' difficile essere star del rock e un semplice alunno... (mi immagino le fan che lo seguono per strada...)

Agli occhi dei fan, Georg nel gruppo è un caso a parte. E' sempre dietro a Bill e Tom, gli piace essere in secondo piano e passare inosservato. Questo lo rende più misterioso agli occhi delle ragazze che si dicono intimidite dall' esuberanza dei gemelli. Con la sua apparente tranquillità e serietà, Georg è un rocker più maturo. I suoi fan non si nascondono per farglielo sapere.

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.