TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tokio Hotel: “I fans giapponesi sono più timidi rispetto a quelli degli altri Paesi”

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

I Tokio Hotel, da sempre attenti a valorizzare chi supporta la loro musica, hanno raccontato il loro rapporto con i fans giapponesi.

In un’intervista per Radio FM Yukohama la band tedesca ha approfondito il tema relativo all’energia e all’affetto che intercorre non solo tra i fans dei TH ma anche tra i membri del gruppo e questi ultimi, e in occasione della recente trasferta nel Paese del Sol Levante hanno espresso le loro impressioni a proposito della fanbase asiatica. In particolare Bill Kaulitz ha detto: “Quando veniamo qui [in Giappone] i fans sono più timidi rispetto a quelli di altre regioni o di altri Paesi in cui siamo stati. E’ qualcosa che mi piace tantissimo perchè sento che amano i Tokio Hotel e sono appassionatissimi, ma sono diversissimi da altri ragazzi e ragazze che conosciamo altrove. A loro piacciono molto le sorprese. Ci mandano tantissime lettere dolci, tantissimi regali e questi sono ricchi di dettagli e di attenzioni. E ci mettono tantissimo impegno e sono cose bellissime da vedere, molto cool. Quindi ogni volta che vediamo i nostri fans e poi torniamo nelle nostre stanze, scarto tutti i regali e rimaniamo sempre sorpresi ogni singola volta da quanto impegno ci mettano. E’ molto bello da vedere”. La curiosità è inevitabile e la domanda sorge spontanea: che tipo di regali ricevono i Tokio Hotel dai fans giapponesi? Tom ha ricevuto dei chopstick (bacchette per mangiare), dolci di ogni tipo e tante foto, mentre Georg si è trovato tra le mani un cd con tutte le apparizioni televisive della band in Giappone. Bill invece ha ricevuto dei bellissimi gioielli.

Come tutti sappiamo, lo scorso 11 marzo il Giappone è stato colpito da un terribile terremoto e da uno tsunami, due calamità naturali che hanno portato morte e distruzione e che hanno mobilitato il mondo intero per offrire aiuto e supporto economico alle vittime di questa catastrofe. Alcune star del calibro di Lady Gaga stanno dando il loro contributo facendo donazioni e lanciando iniziative a scopo benefico e siamo certi che anche i Tokio Hotel si attiveranno per sostenere i loro amati fans giapponesi.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.