TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Memories - Bravo (2006) - Intervista sull'uscita del singolo "Der Letzte Tag"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

È assolutamente incredibile! I Tokio Hotel fanno uscire il loro nuovo singolo “Der letzte Tag” due volte! Su BRAVO Tom ci svela il perchè...

Memories - Bravo (2006) - Intervista sull'uscita del singolo "Der Letzte Tag" 30005268
Memories - Bravo (2006) - Intervista sull'uscita del singolo "Der Letzte Tag" 86766351

Così tanto Tokio Hotel tutto in una volta non si era mai visto! I super rocker hanno riempito il loro nuovo singolo “Der letzte Tag” (che esce il 25.08.06) con così tanto materiale extra (un totale di 9 diverse tracce) che non è più bastato un solo CD! Perciò il singolo viene pubblicato 2 volte! Il chitarrista Tom Kaulitz (16) svela in un'intervista con BRAVO i dettagli segreti e i motivi che ci sono dietro. E cosa c'è di speciale in ognuno dei due CD!

Perchè fate uscire il singolo “Der letzte Tag” 2 volte?
Tom: Avevamo semplicemente troppe canzoni! E visto che i nostri fan dovranno aspettare ancora un po' per avere il nostro secondo album, abbiamo deciso di fare due singoli! Sia il CD1 che il CD2 hanno qualcosa di speciale da offrire ai fan!

Uno degli elementi più importanti è la canzone “Wir schliessen uns ein”, che (nel CD1) comprende il video. Lì vi vediamo assediati dai fan.
Tom (ride): Sì, esatto! La registrazione è stata davvero cool. Abbiamo fatto il clip subito dopo la fine del video “Der letzte Tag”. All'inizio eravamo sul tetto di un cinema di Berlino, poi per il video di “Wir schliessen uns ein” siamo scomparsi nella cantina. Lì ci siamo rinchiusi insieme a circa 100 fan. Nel video la situazione degenera all'improvviso – c'è casino, noi affondiamo nella massa di fan e restiamo imprigionati lì.

Sembra piuttosto allarmante come cosa. È soffocante a volte l'amore dei vostri fan?
Tom: Ovviamente no! Avere i nostri fan così vicini che ci ha fatto divertire un sacco! Fortunatamente anche le ragazze hanno trasmesso tanta energia. Erano tutte mascherate e (?). Si allungavano tutte per toccarci. Questo ha un effetto stupendo nel video! E ogni tanto venivamo toccati anche in certi posti del corpo (ride). È stato divertente!

Vi siete portati a casa qualche ragazza?
Tom: Noo. Appena abbiamo finito il video ce ne siamo tornati a casa da soli, da bravi.

Nel CD2 c'è una versione acustica di “Der letzte Tag”!
Tom: Questa canzone io e Bill l'abbiamo registrata alla prima volta, senza nessuna modifica: ci siamo semplicemente seduti da soli in una stanza e l'abbiamo fatta. Io suonavo la chitarra acustica e Bill cantava. Non l'abbiamo ritoccata. Questa canzone ci mostra esattamente per come siamo...

Come siete nel dietro le quinte lo si può vedere anche nel video del backstage sul CD2...
Tom: Sì, è una raccolta privata di tutte le cose che abbiamo vissuto l'anno scorso. Si può anche vedere quanto siamo nervosi poco prima di salire sul palco. Quando ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca!

Il 1 settembre è compleanno tuo e di Bill! Come lo festeggerete?
Tom: Probabilmente prima con la nostra famiglia a casa, a Magdeburgo. Due giorni dopo terremo il nostro ultimo concerto a Loreley. Per noi sicuramente stare sul palco ci farà sentire come a una festa di compleanno. Magari i nostri fan ci canteranno anche “Tanti auguri”.


Testo riguardo il compleanno dei gemelli:
Bill e Tom compiono gli anni!
Il 1° settembre i gemelli dei Tokio Hotel finalmente faranno 17 anni! Inviaci i tuoi auguri e i regali: glieli daremo personalmente nel backstage del grande concerto finale a Loreley!

Testo accanto alle foto del videoclip:
Ci sono degli extra!
Fantastico! Nel video esclusivo di “Wir schliessen uns ein” (CD1), Tom&Co sono rinchiusi insieme a delle fan mascherate in una cantina! Tom: “Ancora una volta è stata una sensazione pazzesca essere così vicini ai nostri fan!” Le ragazze saltano proprio addosso ai ragazzi! E non c'è da meravigliarsi...
Nel video backstage del CD2 puoi trovare delle scene cool e delle immagini private del dietro le quinte.

Testo sotto le foto dei singoli:
Nel CD1 si trovano, oltre a “Der letzte Tag” e un remix, anche le canzoni “Frei im freien Fall” e “Wir schliessen uns ein” comprensiva di video.
Nel CD2, come bonus, oltre a “Der letzte Tag” c'è anche una versione acustica della canzone e il video. In più, una TH photo gallery e un video del backstage.

fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.