TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una trentina di fans allo Zénith, ieri, per gridare il loro appoggio ai Tokio Hotel

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Una trentina di fans allo Zénith, ieri, per gridare il loro appoggio ai Tokio Hotel

Una trentina di fans allo Zénith, ieri, per gridare il loro appoggio ai Tokio Hotel   Une-tr10

INCONTRI

No, no, no, i Tokio Hotel, il celebre gruppo rock tedesco, non è morto ! ...

Anche se l'entusiasmo dei fans è sicuramente calato in questi ultimi anni, erano una trentina, ieri, davanti allo Zénith a gridare il loro amore verso il gruppo e a scandire il messaggio : « I Tokio Hotel sono sempre qui ! Suonano ancora ! E anche noi vogliamo mostrare loro di essere qui, a sostenerli ! » Da qui l'idea di questa giornata nazionale (eh sì, un giorno interamente dedicato a loro), per raggruppare decine di migliaia... sì, centinaia di fans, tutte nei pressi dei luoghi in cui i « TH » si sono esibiti per i loro concerti. « Inizialmente, un centinaio di persone erano iscritte su Facebook. Se siamo meno numerose, è causa del freddo », spiega Christina, 13 anni, fan da tre anni. È lei che ha « contattato la stampa per mostrare loro che esistiamo ».

Fans meno numerose ma non per questo meno su di giri. Quando chiediamo loro cosa amano di questa band : « Tuuuuuttooo ! La musica, il loro stile e soprattutto le parole delle loro canzoni. Parlano dei nostri problemi. » E non starete di certo pensando che queste ragazze cantino un tedesco aprossimativo. Al contrario. Durante la nostra intervista, i « Jawohl » e i « Ich liebe sie » erano frequenti.

Un amore per le pop stars tedesche che non teme i chilometri e che non ha frontiere. Béthune, Dunkerque, Calais, Wasquehal... Ieri, tutte le grandi città della regione erano rappresentate, nonostante il freddo quasi polare. « Ci scaldiamo cantando le loro canzoni ! » Allora fans, pronte a tutto per i vostri idoli ? « Sì, a tagliarmi gambe e mani ! », grida Cindy, 22 anni. « Non proprio, sentenziano le sue compagne di questa giornata. Questo, lo lasciamo alle groupies, noi, siamo fans. Non è la stessa cosa.

» Una passione che non è ancora pronta a crollare. Il 16 di aprile, in occasione del grande incontro mondiale, tutte hanno promesso di essere presenti.

CÉCILE DEBACHY

https://www.facebook.com/ashurukey

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.