TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tokio hotel: Bill Kaulitz & co. impopolari in Germania

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Tokio Hotel: Bill Kaulitz e la sua Band impopolari in Germania

La Band Pop-Rock tedesca composta dal cantante Bill Kaulitz, dal chitarrista Tom Kaulitz, dal batterista Gustav Schäfer e dal bassista Georg Listing, è sempre più impopolare in patria. Anche se le stars internazionali godono ancora di un numero incalcolabile di Fans, è possibile notare quanto molti di quest’ultimi in Germania siano arrabbiati con loro. Il motivo di questo malcontento è semplice: negli ultimi tempi, i Tokio Hotel hanno avuto la possibilità di fatturare milioni di euro attraverso articoli di giornale, concerti e Album venduti, e, adesso, spendono chiaramente più tempo all’estero. Non ha nessuna importanza il loro nuovo Album - che verrà lanciato in Giappone (Tokyo) – o la loro presenza Live e promozionale all’estero, a quanto pare i fans tedeschi li desiderano residenti.

Nel frattempo, molti fans discutono, se questo possa essere dovuto alle scarse entrate di Bill Kaulitz & co. – l’ultimo Tour non ha registrato il tutto esaurito, la vendita di CD è diminuita e i tedeschi scaricano da internet invece di comprare dischi. Ma davvero i giapponesi, gli Italiani e gli americani scaricano di meno dei tedeschi? E’ davvero così importante, dopo aver fatto tanti milioni di euro, farne ancora di più? La qualità della musica è migliore se le registrazioni vengono effettuate all’estero? Potrebbe essere che i Tokio Hotel siano solo stufi e che il gioco d’azzardo sia diventato presto un obbligo al fine di mantenere il successo raggiunto?
Questo fenomeno è oltremodo conosciuto da molte persone “partite come fulmini” [N.d.a. Che hanno cominciato presto e hanno fatto molto successo].


I Tokio Hotel si preoccupano dei fans frustrati

Tutte queste domande nascono al momento in una moltitudine di Forum sui Tokio Hotel e procurano larga quantità di nervosismo.
Molti fans difendono la Band e cercano di sostenere i Tokio Hotel nel miglior modo possibile; altri, tuttavia, sono molto scettici e si sentono traditi da Bill Kaulitz & co.
Una cosa è sicuramente chiara: i ragazzi dei Tokio Hotel hanno guadagnato così tanti soldi che non si dovranno preoccupare delle loro finanze fino alla fine dei loro giorni, e, sicuramente, non hanno bisogno di spostare la loro attenzione all’estero.
D’altra parte bisognerebbe tenere a mente che il successo ha una grande influenza sulla personalità delle persone e fa sorgere sicuramente grandi paure, quando il punto più alto della carriera viene raggiunto e minaccia di sfuggire. Ma quali siano, adesso, le giuste risposte a questi quesiti e come proseguirà per i Tokio Hotel, rimane tutt’ora un mistero.


Traduzione di .Nightmare;
Se prendi credita il forum: credit

Fonte.

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Nella sezione c'era lo stesso identico topic aperto ieri esattamente appena sotto a questo, col titolo pressochè identico oltretutto.

Comunque visto che era passato inosservato e che non ha ricevuto commenti, ed avendo la possibilità di eliminarlo avendolo aperto io, lo cancello, così rimane questo che avete postato su FB e non si perde il link.

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.