TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buonasera :3

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buonasera :3 Empty Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:22 am

; BeckyShaw

; BeckyShaw
fan
fan

Piacere mi chiamo Rebecca,ma potete chiamarmi anche Becky :3 sono di Firenze ed ho 15 anni.Sono una fan dei th dal 2007 e sono stata al concerto di Padova.Amo tutto di loro,sia la musica che il loro carattere (: sono tutti e quattro fantastici ma ho un debole per Tom ^^
PS.volevo rilasciare che mi sono iscritta qui a consiglio di kleinehumanoid483
amore vinci *O* (sono la becke del thoif u.u)
però mi sono iscritta anche per far amicizia e condivedere la stessa vostra passione :3
Bacione a tutti!Ciao!

2Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:26 am

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Sto per piangere :')
Grazie a tutte ragazze :')
Amooree mio <3
Grazie davvero <3 __ <3
Benvenutissima qui <3
Ti auguro una buona permanenza <3
:')

3Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:30 am

LOLLE89


Admin

Benvenuta anche a te, sto rimanendo sorpresa da che unione ci sia intorno a Stefania, quante amiche! ;D Bevenute a tutte voi, spero vi troverete bene qui! ;D

4Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:31 am

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Sono stupita anche io, giuro che fra poco piango <3
Grazie a tutte :')

5Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:33 am

Drinny_Chama


fan
fan

Certo, tutti ci diamo da fare per far vincere Ste chan Very Happy
Ne approfitto per dare il benvenuto anche se mi sono iscritta anche io ora D:
Vai tesoro, vinci per tutti quelli che ti stanno aiutando <3 Very Happy

6Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:36 am

kleinehumanoid483

kleinehumanoid483
Alien
Alien

Drinny_Chama ha scritto:Certo, tutti ci diamo da fare per far vincere Ste chan Very Happy
Ne approfitto per dare il benvenuto anche se mi sono iscritta anche io ora D:
Vai tesoro, vinci per tutti quelli che ti stanno aiutando <3 Very Happy

Speriamo di riuscirci <3
Anche se vincere non è tutto nella vita, se per estrema botta di cu*o avessi la fortuna di vincere, vi ringrazierei per sempre ragazze, vi sarei davvero troppo grata <3
:')

7Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 9:37 am

LOLLE89


Admin

Sono felice che vi siate iscritte in molte per aiutare un' amica, ciò vi fa onore, le vere fans fanno questo, si supportano, e condividono insieme tutto cio' che riguarda le band, spero rimaniate in questo fc anche dopo il contest, quest' fc è nato per questo, per un posto pulito in un fandom che troppo spesso ci ha deluse.

; BeckyShaw

; BeckyShaw
fan
fan

; BeckyShaw ha scritto:Piacere mi chiamo Rebecca,ma potete chiamarmi anche Becky :3 sono di Firenze ed ho 15 anni.Sono una fan dei th dal 2007 e sono stata al concerto di Padova.Amo tutto di loro,sia la musica che il loro carattere (: sono tutti e quattro fantastici ma ho un debole per Tom ^^
PS.volevo rilasciare che mi sono iscritta qui a consiglio di kleinehumanoid483
amore vinci *O* (sono la becke del thoif u.u)
però mi sono iscritta anche per far amicizia e condivedere la stessa vostra passione :3
Bacione a tutti!Ciao!

9Buonasera :3 Empty Re: Buonasera :3 Lun Dic 27, 2010 10:00 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

FeeKeeì; ha scritto:Sono felice che vi siate iscritte in molte per aiutare un' amica, ciò vi fa onore, le vere fans fanno questo, si supportano, e condividono insieme tutto cio' che riguarda le band, spero rimaniate in questo fc anche dopo il contest, quest' fc è nato per questo, per un posto pulito in un fandom che troppo spesso ci ha deluse.
Santissime parole Vane!!! A M E N

Condividendo la speranza di Vane che rimaniate tutte a farci compagnia anche dopo aver dato una mano alla vostra amica Stefania per il contest... un grosso benvenuto anche da parte mia, Rebecca! Wink
Io sono Veronica. bounce

http://emilykayitalia.wordpress.com

; BeckyShaw

; BeckyShaw
fan
fan

Nykaa ha scritto:
FeeKeeì; ha scritto:Sono felice che vi siate iscritte in molte per aiutare un' amica, ciò vi fa onore, le vere fans fanno questo, si supportano, e condividono insieme tutto cio' che riguarda le band, spero rimaniate in questo fc anche dopo il contest, quest' fc è nato per questo, per un posto pulito in un fandom che troppo spesso ci ha deluse.
Santissime parole Vane!!! A M E N

Condividendo la speranza di Vane che rimaniate tutte a farci compagnia anche dopo aver dato una mano alla vostra amica Stefania per il contest... un grosso benvenuto anche da parte mia, Rebecca! Wink
Io sono Veronica. bounce

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.