TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bill ansioso per il concerto a San Paolo! { Brasile

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOLLE89


Admin

Bill ansioso per il concerto a San Paolo!  { Brasile 76821_500181705134_35097610134_7022934_1198414_a

i Tokio Hotel finalmente sono in Brasile e domani avverrà il loro unico concerto a San Paolo. ( Leggi l'intervista con Bill Kaulitz. )

Ciao - Come è il concerto?
Bill Kaulitz: Siamo entusiasti e ansiosi, soprattutto perché conosciamo i nostri fans qui per la prima volta. E' sempre così quando andiamo in un posto nuovo a suonare per la prima volta!

Nel 2007, hai avuto una grave infezione alla gola. Come ti senti?
Bill Kaulitz: E 'stato il periodo peggiore della mia vita. Avevo tanta paura di perdere la mia voce. Non ho potuto fare nulla. Ho avuto un intervento chirurgico e ho dovuto imparare di nuovo a cantare.

Per la band, è l'immagine è molto importante come la musica?
Bill: Quello che facciamo è musica. Non abbiamo alcuna intenzione di creare un'immagine. Questo dovrebbe accadere in modo naturale. Non abbiamo mai avuto l' intenzione di creare qualcosa che non siamo.

Avete mai subito violenze a causa del Look?
Bill: Da giovane sono stato molto preso di mira. Ma oggi non mi dà fastidio, perché io sono abituato dalungo tempo. E 'già passato.

Cosa ti ispira?
Bill:
Le idee migliori vengono quando siamo in tour. Stiamo insieme e quando ci riuniamo ognuno porta le proprie idee e le uniamo![img]Nel 2007, hai avuto una grave infezione alla gola. Come ti senti? Bill Kaulitz: E 'stato il periodo peggiore della mia vita. Avevo tanta paura di perdere la mia voce. Non ho potuto fare nulla. Ho avuto un intervento chirurgico e ho dovuto imparare di nuovo a cantare.[img]Nel 2007, hai avuto una grave infezione alla gola. Come ti senti? Bill Kaulitz: E 'stato il periodo peggiore della mia vita. Avevo tanta paura di perdere la mia voce. Non ho potuto fare nulla. Ho avuto un intervento chirurgico e ho dovuto imparare di nuovo a cantare.


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.