TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Das Tagebuch der Sissu

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Das Tagebuch der Sissu Empty Das Tagebuch der Sissu Dom Nov 21, 2010 4:20 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Das Tagebuch der Sissu Senza-10

Tutto è cambiato dall'anno scorso, il mio livello di maturità è diverso,ed ho capito cosa significa RICORDARE.
La vostra prima canzone l'ho ascoltata il 14 agosto del 2007,volevo isolarmi dal mondo come faccio spesso,solo che quella volta il mio 'isolamento' ha portato qualcosa di buono, qualcosa per cui vivere e morire.
Il mio primo amore? Una data, una data contenente un pezzo di vita, Dodici Aprile Duemilaedieci.
Una data,in cui il mio primo vero amore si è concretizzato.
Grazie a quella data ho capito molte cose, ma le ho capite solo dopo.
Ho capito cosa significa Emozionarsi per una canzone,Ho capito cosa significa Piangere per un'emozione;
Non avevo fiducia nel l'amore astratto, perchè è un amore ipotetico, è un amore sciocco;Ma tutto cambia.
Sono innamorata di un'anima divisa in due corpi.
Sono innamorata di due gemelli legati da un amore talmente profondo e pulito che talvolta è invidiato e frainteso;
Sono innamorata delle canzoni che mi ricordano loro.
Del mio Primo concerto ricordo solo il mio battito di cuore perso nella folla e vari spezzoni di luci,troppe luci e troppo ragazze,ma nonostante tutto mi sentivo Viva,mi sentivo per la prima volta io.
E là dentro a quel palazzetto c'ho lasciato il Cuore e L'anima.
Tante ragazze si tatuano sulla propria pelle il simbolo della band,alcune per sentimento altre per moda, io come varie ragazze mi tatuerò: Wir sterben niemals aus.
'Non moriremo mai' infatti è così, l'emozioni non muoiono mai,Loro non moriranno mai dentro di me; ma ho bisogno di confermare la mia certezza e lo farò, quando arriverà l'età giusta.
Das Tagebuch der Sissu 8wjsdk



Ultima modifica di Sissu KeSchLi il Ven Feb 18, 2011 10:02 am - modificato 6 volte.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

2Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Lun Nov 22, 2010 3:05 am

LOLLE89


Admin

Che dolce **
Del resto non ci si può affezionare a questa Band
è sempre un grande aiuto nei momenti difficili in qualsiasi modo... I love you

________________

Edit. 3 . 02 .11

Osissuuu ''' Wir bleibeen immeeeer " è anche una delle mie canzoni preferite *-*
La loro musica è indelebile nell' anima e lo sarà sempre per chi veramente saprà capirla, lei sarà custode e casa per ogni anima che da lei si sentirà confortata *-*

3Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Ven Feb 04, 2011 11:09 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

That Day
Das Tagebuch der Sissu Ckqq0
Lei non era una qualunque pagina di facebook; Lei era la mia Prima pagina di facebook dedicata solo ed unicamente a Loro.
L'ho cancellata perchè sentivo non mi appartenesse più,la sentivo come un'inutile pagina qualunque;Ho semplicemente Resettato e ricominciato da zero.
Chissà forse è sbagliato;
Però ho ricominciato,ricominciato un altro commino che chissà,forse porterà ancora più lontano.
Pentita?Forse un po' solo per il fatto che in alcuni link ci avevo messo l'anima e ora sono tutti Cancellati,Sì,cancellati dalla mente delle persone.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

4Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Sab Feb 05, 2011 11:51 pm

LOLLE89


Admin

Sissu KeSchLi ha scritto:
That Day
Das Tagebuch der Sissu Ckqq0
Lei non era una qualunque pagina di facebook; Lei era la mia Prima pagina di facebook dedicata solo ed unicamente a Loro.
L'ho cancellata perchè sentivo non mi appartenesse più,la sentivo come un'inutile pagina qualunque;Ho semplicemente Resettato e ricominciato da zero.
Chissà forse è sbagliato;
Però ho ricominciato,ricominciato un altro commino che chissà,forse porterà ancora più lontano.
Pentita?Forse un po' solo per il fatto che in alcuni link ci avevo messo l'anima e ora sono tutti Cancellati,Sì,cancellati dalla mente delle persone.


*-*
A volte è così giusto resettare una parte di se stessi per riscoprirne un' altra, cancellare dalla mente della gente, ma rimarranno per sempre nella tua mente quelle parole incise e ardenti come bruciature di sigarette sulla pelle.

5Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Mar Feb 08, 2011 8:08 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Una cosa importanti che non si dimentica è l'amicizia.
E' una delle cose più belle in assoluto,sopratutto l'amicizia instaurata tra le fan.
Noi fan,piccole creature piene di crisi ormonali quando si ha davanti una loro foto, quando si ascolta una loro canzone o ancora meglio quando si vivono i Live.
Credo che ormai questo topic racconti la mia vita,allora perchè non raccontare delle persone più importanti del FC?
Loro due, mi danno continuamente conforto,sono forti e bellissime.
♥ Ley e Scricci ♥
Mi uccideranno? Sì molto probabile,ma fanno parte della mia vita e perchè non immortalare questo piccolo frammento di vita?
Das Tagebuch der Sissu 14995210 Ley,oddio da cosa cominciare? Ci siamo scoperte da 'poco',siamo sempre vissute nella totale assenza l'una dell'altra,siamo sempre vissute in un silenzio. Un silenzio che si è frantumato grazie a loro, che hanno reso questa amicizia magnifica.
Grazie davvero,anche per tutte le volte che ripeto 'Non sono presente nella tua vita'.
e tu? si e tu mi rispondi sempre con dolcezza anche ripetendomi le cose all'infinità.
Sei dolcissima,bellissima insomma sei magnifica davvero.
Grazie Grazie Grazie,Sei un'amica fantastica e chi ti perderà sarà solo un'idiota perchè perderebbe davvero tanto.
Ti voglio bene♥

Das Tagebuch der Sissu 16872010 Scriccii ♥ Ok basta questa foto la amo.
Grazie anche a te,perchè mi hai permesso di far parte di questo FC FANTASTICO.
Grazie per la tua disponibilità sia per l'FC sia per me personalmente, grazie per quando mi hai 'consolato' perchè il mio migliore amico aveva commesso un grave errore.
Sei fantastica davvero,i complimenti davvero non bastano non si riesce neanche ad esprimere quanto sei meravigliosa.
Sei diventata man mano sempre più importante lo sei e lo rimarrai.
Ormai fai parte della mia vita e di questo ti ringrazierò Sempre.
Non vedo l'ora di rivederti sabato,per abbracciarti e dirti Grazie,Si davvero Grazie.
Ti voglio bene.



http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

6Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Mar Feb 08, 2011 9:41 am

LOLLE89


Admin

Sissu KeSchLi ha scritto:Una cosa importanti che non si dimentica è l'amicizia.
E' una delle cose più belle in assoluto,sopratutto l'amicizia instaurata tra le fan.
Noi fan,piccole creature piene di crisi ormonali quando si ha davanti una loro foto, quando si ascolta una loro canzone o ancora meglio quando si vivono i Live.
Credo che ormai questo topic racconti la mia vita,allora perchè non raccontare delle persone più importanti del FC?
Loro due, mi danno continuamente conforto,sono forti e bellissime.
♥️ Ley e Scricci ♥️
Mi uccideranno? Sì molto probabile,ma fanno parte della mia vita e perchè non immortalare questo piccolo frammento di vita?
Das Tagebuch der Sissu 14995210 Ley,oddio da cosa cominciare? Ci siamo scoperte da 'poco',siamo sempre vissute nella totale assenza l'una dell'altra,siamo sempre vissute in un silenzio. Un silenzio che si è frantumato grazie a loro, che hanno reso questa amicizia magnifica.
Grazie davvero,anche per tutte le volte che ripeto 'Non sono presente nella tua vita'.
e tu? si e tu mi rispondi sempre con dolcezza anche ripetendomi le cose all'infinità.
Sei dolcissima,bellissima insomma sei magnifica davvero.
Grazie Grazie Grazie,Sei un'amica fantastica e chi ti perderà sarà solo un'idiota perchè perderebbe davvero tanto.
Ti voglio bene♥️

Das Tagebuch der Sissu 16872010 Scriccii ♥️ Ok basta questa foto la amo.
Grazie anche a te,perchè mi hai permesso di far parte di questo FC FANTASTICO.
Grazie per la tua disponibilità sia per l'FC sia per me personalmente, grazie per quando mi hai 'consolato' perchè il mio migliore amico aveva commesso un grave errore.
Sei fantastica davvero,i complimenti davvero non bastano non si riesce neanche ad esprimere quanto sei meravigliosa.
Sei diventata man mano sempre più importante lo sei e lo rimarrai.
Ormai fai parte della mia vita e di questo ti ringrazierò Sempre.
Non vedo l'ora di rivederti sabato,per abbracciarti e dirti Grazie,Si davvero Grazie.
Ti voglio bene.




No ma *-*... * si commuove e fila viaa *
Patatina Scriccina dolce *-*
Anch' io non vedo l' ora di Sabato, e non sai quanto io sia felice di avere delle cucciole come voi intorno, sveglie e sempre pronte Very Happy
Vi voglio bene anch' io, e spero vivamente di starvi il più vicina possibile, appena avrete bisogno di me sapete dove cercaremi.

7Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Mer Feb 09, 2011 8:59 am

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

Sissu KeSchLi ha scritto:Una cosa importanti che non si dimentica è l'amicizia.
E' una delle cose più belle in assoluto,sopratutto l'amicizia instaurata tra le fan.
Noi fan,piccole creature piene di crisi ormonali quando si ha davanti una loro foto, quando si ascolta una loro canzone o ancora meglio quando si vivono i Live.
Credo che ormai questo topic racconti la mia vita,allora perchè non raccontare delle persone più importanti del FC?
Loro due, mi danno continuamente conforto,sono forti e bellissime.
♥ Ley e Scricci ♥
Mi uccideranno? Sì molto probabile,ma fanno parte della mia vita e perchè non immortalare questo piccolo frammento di vita?
Das Tagebuch der Sissu 14995210 Ley,oddio da cosa cominciare? Ci siamo scoperte da 'poco',siamo sempre vissute nella totale assenza l'una dell'altra,siamo sempre vissute in un silenzio. Un silenzio che si è frantumato grazie a loro, che hanno reso questa amicizia magnifica.
Grazie davvero,anche per tutte le volte che ripeto 'Non sono presente nella tua vita'.
e tu? si e tu mi rispondi sempre con dolcezza anche ripetendomi le cose all'infinità.
Sei dolcissima,bellissima insomma sei magnifica davvero.
Grazie Grazie Grazie,Sei un'amica fantastica e chi ti perderà sarà solo un'idiota perchè perderebbe davvero tanto.
Ti voglio bene♥
Ohh Sissu ♥
Sì è vero, eravamo così vicine, medie e elementari nella stessa scuola però non ci conoscevamo. Mi ricordo ancora quando ho saputo che anche a te piacevano i Tokio Hotel. Era il periodo degli esami e eravamo sudute sul gradino del marciapiede all'angolo dove si girava per andare alla fermata della 47 io, te, Asia, Giulia, Vanessa e basta, credo. Non so perchè è saltato fuori l'argomento "Tokio Hotel" e tu hai detto "Sì, mi piacciono anche a me", in quel momento mi si sono illuminati gli occhi *-*
Dopo poco tempo, abbiamo incominciato a parlare su Facebook, perchè condividavo i Loro link fino ad adesso. Ora sei un'amica fondamentale per me, fondamentale.
Ti voglio davvero tanto bene ♥

https://www.facebook.com/ashurukey

8Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Dom Feb 13, 2011 2:13 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Non è un ricordo è una cosa che sto attraversando e l'unico posto in cui riesco a parlare è questo.
C'è lei, una piccola voce nella mia testa, una piccola e insignificante voce che continua ad essere fissa là, nella mia testa.
Solo dopo aver letto un piccolo racconto, un racconto di una mia amica che è totalmente travolta da una malattia in cui non si guarirà mai.. l'anoressia.
Non ho mai rifiutato il cibo e non lo farò neanche adesso,ma c'è lei che continua a dirmi di non mangiare; ma dopo un po' cederò, mi conosce e cederò.
Che fare abbondarmi alla vocina o combattere? ovvio combattere.
Ma alla fine la gente si stufa di combattere,si perde solo tempo e si cade,si cade in basso e non ci si alza più.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

9Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Lun Feb 14, 2011 5:54 am

LOLLE89


Admin

Sissu KeSchLi ha scritto:Non è un ricordo è una cosa che sto attraversando e l'unico posto in cui riesco a parlare è questo.
C'è lei, una piccola voce nella mia testa, una piccola e insignificante voce che continua ad essere fissa là, nella mia testa.
Solo dopo aver letto un piccolo racconto, un racconto di una mia amica che è totalmente travolta da una malattia in cui non si guarirà mai.. l'anoressia.
Non ho mai rifiutato il cibo e non lo farò neanche adesso,ma c'è lei che continua a dirmi di non mangiare; ma dopo un po' cederò, mi conosce e cederò.
Che fare abbondarmi alla vocina o combattere? ovvio combattere.
Ma alla fine la gente si stufa di combattere,si perde solo tempo e si cade,si cade in basso e non ci si alza più.

Tu non devi cedere.
Tu non devi cadere.
Tu sei forte. Tu DEVI essere forte e volerti bene.
Devi amarti per ciò che sei, perché sei bellissima e lo sai.
e per quanto il mondo possa circuirti ferirti, e farti del male, ricorda che non sei MAI sola, che c' è sempre qualcuno a cui affidarti, con cui parlare, NOI. Che ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a capirti del tutto, la loro musica.

10Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Gio Feb 24, 2011 11:12 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Wir sterben niemals aus


Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di scrivermi sulla pelle qualcosa che mi ricordi voi, che mi lasci un segno indelebile sulla pelle,però adesso sì.
Sento il bisogno di guardare il mio corpo e dire 'eccovi'.
E non me ne vergognerò perchè voi siete il mio primo amore e qual'è il modo migliore per onorarvi? Una vostra canzone.
Se fosse per me mi tatuerei tutto il corpo con me miglior frasi delle vostre canzoni che suscitano in me qualcosa di unico e giuro che lo farei,mi ricoprirei il braccio sinistro di varie frasi come 'Ich schrei in die nacht fur dich,lass mich nicht im stich Spring Nicht' oppure 'Dann spring ich fur dich';'Komm un Rette Mich,ich schaff’s nicht ohne dich';'An deiner seite, nur eine weile,du bist nicht alleine';'Ich tausch sie heute nacht gegen alles,was ich hab';'Is there anybody laughing,to kill the pain..Is there anybody screaming,the silence away';' I'll meet you on the other side,goodbye in to the light';'Der Blick zuruck ist schwarz und vor uns liegt die nacht es gibt kein zuruck'..Ma farei arricchire troppo il tatuatore Very Happy
Ma ho scelto solo una canzone,una canzone che ha un significato immenso e puro,un significato che mi emoziona: Wir sterben niemals aus 'Non moriremo mai' sì esatto,loro non moriranno MAI;perchè loro mi hanno regalato una delle cose più belle,il coraggio.
Il coraggio di affrontare tutto con delle note musicali,scalare delusioni,pianti..felicità e amori si perchè,nonostante tu possa essere innamorata di loro nella tua vita entrerà sempre qualcuno di 'estraneo'.



http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

11Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Dom Mar 13, 2011 2:23 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

12.04.2010

Una fila,sì una fila lunga di ragazze emozionate quanto me,una fila che da lontano sembrava non finire mai,ma quando ci sei dentro sembra scorrere veloce o forse ero io che spingevo più degli altri.
Tanti cuori che batteva forti,tanti sorrisi e tante lacrime senza neanche vederli,tantissimi cori urlanti ripetuti sempre con una stessa e singola parola 'Tokio Hotel'.
Ogni singolo coro,ogni singolo urlo,sembrava scritto in un copione,tutto precedeva perfettamente fin quando tutto si spense,urla liberatorie prendevano il sopravvento e mille luci all'improvviso fioccarono,quattro ragazzi erano lì davanti a noi,quattro semplici ragazzi erano lì.
E poi di nuovo tutto buoi.
Le due ore più belle in assoluto, due ore in cui la tua anima si libera,due ore in cui tutto l'odio contenuto nel tuo corpo se ne va con un urlo liberatorio e la tua anima sembra aver trovato la propria anima gemella.
<Welcome to the Humanoid City ♥>


http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

12Das Tagebuch der Sissu Empty Re: Das Tagebuch der Sissu Dom Mar 13, 2011 2:24 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

<< Sei innamorata? Sì,di un'anima divisa in due corpi.>>

Loro due,un'anima divisa in due corpi.
Non è una delle solite lettere d'amore in cui si dichiara il proprio amore per tutta la vita.
No anzi questo è uno sfogo, uno sfogo per far sapere in realtà quanto è brutto e impotente infatuarsi di un'anima.
Tutti credo ci inculcano nella testa fin da piccoli che l'amore è bello, che l'amore è qualcosa che ti rafforza,però dimenticano sempre di ribadire il fatto che ci si deve 'innamorare' di qualcuno di concreto non di una figura astratta.
L'amore in questo caso non è bello anzi,ti fa notare l'abissale differenza fra te e Lui.
Ti fa capire quanto il cuore sia stupido e che basta solo un bel viso e delle melodie che ti fanno battere il cuore per farti cadere,si per farti cadere in quella maledetta trappola.
Perchè innamorarsi di una figura astratta? E' da stupidi sciocchi eppure sono qua a scrivere di te.
Io vi definisco un'anima,ed altri vi definiscono due persone diverse quando in realtà nessuna di noi sa chi siete veramente voi o ancor meglio chi sia tu.
Su di voi ci si inventano vari legarmi, ma io ne vedo uno solo perchè vi credo una singola persona e questo concetto può far ragionare come può far ridere..invece a me fa piangere, fa piangere perchè non si può amare un'anima, sopratutto non si può amare un'anima inventata da noi o ancor meglio da me.
Nessuno sa chi siete realmente e nessuno sa cosa pensate riguardo tante cose.. e questo fa paura.

<<The day was dark and full of pain;you write “help” with your own blood.
‘Cause hope is all you’ve got..you open up your eyes but nothing’s changed >>

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.