TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Planet-beruf.de - Magazine November 2010

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Planet-beruf.de - Magazine November 2010 Empty Planet-beruf.de - Magazine November 2010 Ven Nov 12, 2010 8:50 pm

debby89th

debby89th
devilish
devilish

Planet-beruf.de - Magazine November 2010 Planet10 Planet-beruf.de - Magazine November 2010 Planet11 Planet-beruf.de - Magazine November 2010 Planet12


La logistica ci dà la possibilità di andare in tour

"Andiamo in tour attraverso il mondo"

Sono i membri di una delle band di maggiore successo in Germania. Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel. I gemelli suonano con i loro compagni Georg e Gustav in tutto il mondo. Hanno sperimentato molto - anche per quanto riguarda problemi di traffico e logistica.

planet-beruf: Per le vostre esibizioni siete molto in tour. Cosa portate con voi?

Tom: Per la maggior parte abbiamo vestiti e strumenti. Ma dipende da quanto siamo via da casa. Nell'ultimo tour eravamo in giro per tre mesi e ognuno di noi aveva circa dieci valigie. Quindi, nei viaggi lunghi portiamo con noi 40 valigie. Bill ne ha sempre più di tutti!

planet-beruf: Quando siete in tour, siete insieme la maggior parte del tempo. Com'è vivere insieme in uno spazio così ristretto?

Bill: Beh, nell'ultimo tour ha funzionato davvero bene. Mi aspettavo che ci saremmo infastiditi di più. Ma è successo solo all'ultimo show a Parigi. Penso abbia facilitato il fatto di avere due tourbus e poter guidare separatamente!

planet-beruf: Viaggiare nel tour bus è certamente divertente! Vi immaginereste di guidare un vostro bus, magari come autisti professionisti?

Tom: Penso che ognuno sia destinato a lavori diversi. Abbiamo sempre voluto fare musica, altri amano guidare per lunghe distanze, come i nostri autisti dei bus. Fanno il loro lavoro davvero bene!

planet-beruf: Come sono trasportati i vostri strumenti?

Tom: Tutto è disposto in apposite valigie. Dipende dalla distanza se sono trasportati in aereo o sul camion. Se andiamo in America o Asia, sono trasportati in container o su una nave.

planet-beruf: Per il vostro "Humanoid Tour 2010" avete tenuto uno show impressionante. Come è stato trasportato tutto l'equipaggiamento nelle città dove avevate i concerti?

Tom: Il tour è estremamente complesso. Un'agenzia di spedizioni che è incaricata solo dei tour, lo pianifica e lo attua. Le parti del palco sono divise in 12 camion e sono in viaggio in tutta Europa. Tutto è pianificato al minuto e se i camion sono bloccati nel traffico, il tempo si restringe. Il palco si costruisce ogni mattina alle 7 in due parti diverse del luogo e poi viene unito insieme. Alla fine dello show smontano il palco e tutto inizia da capo....

Bill: A seconda delle esigenze del posto, i tecnici ci impiegano dalle 8 alle 10 ore per montare lo show. Un gran lavoro e un vero e proprio colpo da maestro!




FONTE

traduzione by debby89th

MISSTH


devilish
devilish

8 -10 ore di lavoro....wow
beh il palco di humanoid era veramente maestoso bounce

grazie debby I love you

LOLLE89


Admin

Era anche micidiale con quelle fiamme che rischiavano di ustionarci xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.