TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LA CAMPAGNA DELLA STAGIONE DI SATURN "ROCKS": LA LEGGENDA ROCK ALICE COOPER INCONTRA LA ROCK STAR BILL KAULITZ

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

debby89th

avatar
devilish
devilish
Spoiler:






Sotto il logo della nuova campagna "Now's really rocks!" (Ora è veramente rock!)
Saturn prende tempo per la campagna pubblicitaria natalizia, il "rock" nel vero senso della parola. La leggenda del rock Alice Cooper con il supporto della giovane rock star Bill Kaulitz! Il frontman dei Tokio Hotel ha fatto visita ad Alice Cooper nel suo bar spaziale. Un gran incontro di generazioni musicali Kaulitz-Cooper ed una rimarcabile autoironia più divertente di spot in TV e radio, che fa rimanere intatta l'immagine della rock star. Dalla fine dell'anno verranno enormente pubblicizzati cantanti nella campagna oltre a radio e TV commerciali con annunci e cartelloni, online e nei punti vendita Saturn.

Esattamente un anno fa, la catena Saturn, ha presentato per la prima volta Alice Cooper come nuovo volto. Come barista nel suo bar spaziale, viveva con i suoi regolari ospiti alieni nella forma di 3 tipi di simpatiche e divertenti storie aliene. Con la rock star Bill Kaultiz, leader della band rock tedesca di maggior successo, il veterano del rock è ora un collega della giovane generazione a lato. Lo spot gioca senza pietà sugli stereotipi dei due artisti, con una vera dose di autoironia, che merita davvero un riconoscimento. Alla fine di ognuno di questi esileranti episodi si risolve con "E' tutta una questione di tecnologia!" E Saturn potrebbe promettere prezzi di Natale da capogiro.


Il 21enne Bill Kaulitz fa parte della band dei Tokio Hotel dal 2005 e da allora ha celebrato un impressionante successo internazionale. Il gruppo ha vinto 58 volte il premio platino, 88 medaglie d'ora ed ha un totale di 89 premi nazionali e internazionali per più di una canzone. Oltre a questo, i Tokio Hotel hanno vinto agli EMA (come Best Band e Best Headliner). 11 volte hanno vinto ai Comet ed hanno riaggiunto le classifiche top ten, agli U.S. MTV Video Music Award hanno vinto come Best New Artist, poi agli MTV Latin Awards in Sud America, i Tokio Hotel hanno poi portato a casa altri 4 premi con loro.

La controparte di Bill nella campagna di Saturn è il rocker americano Alice Cooper, che si è rivelato un successo nel 2009 per Saturn. IL 62enne conosciuto internazionalmente con la canzone "School's Out" all'età di 17 anni e altri successi dell'anno 1989 come "Poison".

Per lo sviluppo e l'implemento della campagna pubblicitaria, è responsabile l'agenzia di Berlino Scholz & Friends. Produzione di Markenfilm Hamburg.







FONTE



traduzione by debby89th



*le immagini nello spoiler


_________________________________________________
Tokio Hotel
30/10/2007 Milano
11/07/2008 Modena
26-27/09/2009 Roma Milano
30/10/2009 Roma Fatun-Floskell
18-19/01/2010 Milano
26/02/2010 Oberhausen
26/03/2010 Padova
12/04/2010 Milano



grazie JIN&TH


謝謝


DANKE C:
Visualizza il profilo

TKmyeternity

avatar
devilish
devilish
Mamma miaaaa!!! *QQQQQQ* Non ci sono parole davvero, penso Bill ha fatto sbavare un intero pianeta e penso sia anche molto bravo a recitare!
Certo che potevano mettere anche Tom, faceva la sua porca figura XD

Visualizza il profilo https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

MISSTH


devilish
devilish
E gustiamoci anche lo spot bounce