TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tom e Chantelle Paige

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tom e Chantelle Paige Empty Tom e Chantelle Paige Gio Set 23, 2010 3:00 am

LOLLE89


Admin

Da un pò i Tokio Hotel stanno registrando il loro album a L.A. E il chitarrista Tom anche qui non si lascia sfuggire nulla!

Ora in un bar corteggia la giovane cantante americana Chantelle Paige (21, "Flipsyde") - un'occhiata profonda - e altro drink! La mano sul ginocchio e altro drink! Via in hotel - altro drink?

E cosa dice il manager e produttore David Jost al riguardo? A BILD: "Durante il giorno Tom qui a L.A. è impegnato a suonare pezzi con la chitarra da inserire nel nuovo album. Io non lo so quello che lui combina la sera."

Aggiungiamoo la pagina di Bravo sull'argomento:
Tom e Chantelle Paige 51207e37774210

___________________________



DA BILD.DE (traduzione by me) fonte: TH america
Cosa è successo tra Tom, il chitarrista dei Tokio Hotel e la bella cantante americana della band hip-hop Flipsyde?

I due sono stati vicini in un bar a Los Angeles, tra drink e coccole.
Ora Chantelle parla di Tom e di cosa pensa di lui:

"Ero seduta al bar dell'albergo con alcune amiche e Tom dopo è venuto verso di noi.
Subito dopo ci siamo seduti vicini e abbiamo iniziato a parlare.
Il resto della serata lo abbiamo trascorso in un angolo appartato."

Cosa ne pensi di Tom?
Chantelle: "Credo che sia veramente dolce, e attualmente è il mio tipo ideale."
Ma i miei amici mi hanno messoin guardia da lui".

Come mai in guardia?
Chantelle: "Quando si tratta di ragazze Tom ha una cattiva reputazione.
Si dice che Tom abbia una ragazza diversa ogni fine settimana.
Non riesco a immaginare che un tipo come lui diventi monogamo da una notte all'altra.
ma se Tom non fosse un Casanova mi innamorerei sicuramente di lui!".

Forse tu potresti fermarlo cambiando le cose?
Chantelle:" Molte ragazze, me compresa, hanno il sogno romantico che un ragazzo che sia andato con un'altra ragazza la notte prima possa cambiare da una notte all'altra.
Questo è solo ciò che si desidera la maggior parte delle volte.
Ad ogni modo mi sono molto divertita con Tom nel bar dell'albergo."

E dopo cosa è accaduto?
Chantelle arrossisce: "Ci siamo abbracciati e salutati, Ma io sono sicura che nessuno mi crederà vista la reputazione di Tom."

DELLA SERIE: FACCIAMOCI PUBBLICITA' GRATIS.
OLE'!
Qualcuno si chiede come mai i video della band di Chantelle DA UNA NOTTE ALL'ALTRA abbiano triplicato il numero di visite? Eheheh

traduzione by dasys...

grazie a Lilli per la segnalazione!

grazie a Bel per aver contribuito con il servizio cartaceo

come demolire uno scoop creato a tavolino .

___________________________________________

- Capelli biondi, occhi azzurri, corpo da favola. Da agosto 2008 Chantelle è la cantante della band "Flipsyde".

- I dreadlocks e lo stile hip-hop sono i segni distintivi del chitarrista dei Tokio Hotel Tom.

Martedì verso le 3 del mattino: Tom Kaulitz e Chantelle Paige vanno a braccetto verso il "Suitehotel Hamburg City".

- Qui Tom Kaulitz dei Tokio Hotel e la cantante americana Chantelle (21 anni) pomiciano nell' Audi R8 di lui in un parcheggio di Amburgo e confermano così le voci circolanti sul loro possibile amore.
Tom e Chantelle Paige Img0025438200.th

Spoiler:

"Andate in hotel!"

Di Michael Niehus

Ogni volta che i benpensanti hanno qualche rara possibilità di osservare altre persone che si scambiano tenerezze dentro un auto chiusa dopo raccontano sorridendo quello che hanno visto e infarciscono compiaciuti le loro osservazioni con espressioni fantasiose del tipo "traffico congestionato", "traffico dell'orario di punta", "ingorgo stradale" e altre simili.
Se noi (e ora anche voi) diamo un'occhiata alla foto leggermente sfocata nella parte superiore della pagina, intravediamo due persone che stando dietro ai finestrini chiusi si scambiano effusioni e via dicendo, ma naturalmente non diciamo davvero nulla di veramente importuno, tutt'al più mormoriamo un qualcosa come "Hoppala!"
Quelli tra di noi (e tra voi), che sono anche fan della Magdeburger Boyband dei "Tokio Hotel" al più tardi ora saranno rimasti impressionati e avranno mormorato un "accidenti", "da sballo" o "grandioso" a seconda dell'età ed estrazione sociale.
Si tratta per l'appunto della prima foto che ritrae Tom Kaulitz (19) dei Tokio Hotel che sta chiaramente pomiciando con una donna. Questa donna è Chantelle Paige (21), cantante del gruppo americano "Flypside" (brano attuale: "When It Was Good").
Invece, di volare come i suoi compagni di band, dopo un concerto a Stoccolma, verso Los Angeles, la modella è arrivata ad Amburgo, per far visita a Tom. Per solo 18 ore, di cui ne ha passate 7 con il chitarrista Tom.
Ripercorriamo i fatti fino al processo del bacio, da quanto si sa e si crede, con la dovuta cautela. Per sole 18 ore, sette delle quali le ha trascorse con il chitarrista Tom.
Il protocollo pomicioso, redatto al meglio con i fatti di nostra conoscenza, di coscienza e con la dovuta cautela:
Lunedi sera Chantelle atterra alle 19.15 con il volo 2645 SAS delle Scandinavian Airlines all'aeroporto di Amburgo. Da lì lei arriva in città, recandosu senza verificare i costi al tre stelle "Suithotel Hamburg City" vicino alla stazione centrale. Verso le 22 Tom con la sua Audi R8 colore grigio-argento la va a prendere. I due insieme partono per Elbe, e vanno al ristorante italiano "La Vela".
Poi la coppia continua lo struscio, si concedono un paio di drink al bar dell'hotel "East" e ritornano indietro verso l'hotel dove alloggia la cantante. Invece di ritirarsi Tom e Chantelle hanno pomiciato quasi mezz'ora in auto fino a quando i finestrini non si sono appannati dentro.
Alle tre della mattina finalmente si sono avviati verso l'albergo vicino alla stazione. Chantelle che porta tacchi alti ha difficiltà a restare in equilibrio sulla strada acciottolata e arrivare all'hotel. Tom anche in questa situazione si rivela un vero gentleboy, la sorregge con il braccio e l'aiuta a restare in carreggiata lungo il percorso di ritorno.
Malapena due ore più tardi Tom lascia l'hotel, si siede nell'Audi e se ne va. Chantelle alle 13.30 riprende il volo per Londra, e da lì a casa sua a Los Angeles.
Il 3 giugno era apparsa una prima foto di Tom e Chantelle insieme, senza grande intimità, tanto che le didascalie dicevano "... siamo solo buoni amici". Due settimane fa, Chantelle circa il suo nuovo cavaliere aveva detto: "In realtà, lui è l'uomo dei miei sogni. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia da lui. Mi è stato detto che Tom ne rimorchia una diversa ogni fine settimana".
Ora il tutto suona molto diverso: Ancora prima di tornare a LA Chantelle ha diffuso nel Web tramite Twitter: "ieri sera sono stata a cena e dopo ho fatto una corsa a velocità elevata sull'autostrada tedesca, mi sono divertita moltoooo. Volo immediatamente verso la California. Mi machi!"
Arrivata a casa scrive il messaggio successivo a Tom: "Mi auguro di avere un altra favolosa notte in Germania."
La cosa si potrà sicuramente organizzare.
Ma la prossima volta forse è meglio che voi andiate direttamente in hotel. Questo pomiciare sui sedili anteriori è sicuramente stato molto speciale. Ma a questo ci arriva anche il cameriere del servizio in camera...

Perchè non si vede mai Bill, il fratello di Tom, baciare una ragazza?

Amburgo - Tom Kaulitz è il macho man dei Tokio Hotel - il suo fratello gemello Bill è l'esatto contrario. Lui cerca il grande amore, ed è ancora senza baci. "Questo mi rende molto triste. Ora che ho 19 anni questo mi manca totalmente. Vorrei davvero tanto una compagna con la quale dividere la mia vita, che capisca tutto quello che faccio", racconta lui stesso in un'intervista. Nei forum su internet, invece circolano in continuazione voci che Bill sia omosessuale. Lo spunto è dato per lo più dal suo look androgino. E in più da aggiungere: Bill ha conquistato il 30° posto tra le donne meno erotiche del mondo.

traduzione by dasys

Devo dire che mi sono divertita molto leggendo l'articolo e le traduzioni inerenti... potrei fare una fila di incongruenze che la lista delle spesa settimanale di una famiglia di 12 persone sarebbe un riassunto!!

Ma si sa... è incredibile quello che un chitarrista riesce a fare per corteggiare una ragazza!! La porta niente popò di meno a cena all'Elba, e lo fa in macchina!! (si sa che l'Elba è un isola no? in Italia per lo più e non ci sono autostrate tedesche che tengano!)

L'articolo mi sa di preparato, di roba pronta per esser riscaldata, il look di Tom è ben che cambiato nel frattempo ma si fa riferimento ai suoi rasta... mah, forse di notte non ci si vede bene?

by dasys


OVVIAMENTE nel corso delle interviste e nel tempo è stato confermato ciò che Dasys sostiene, era tutta una montature pubblicitaria e lo stesso Tom ha affermato che non c' era nulla di importante fra lui e la cantante.
_____________________________________

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.