TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

TH in Grecia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TH in Grecia Empty TH in Grecia Lun Set 20, 2010 9:05 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Non è ancora ufficiale ma stando alle voci, i Tokio Hotel arriveranno in Grecia, come ospiti degli MTV per l' MTV Day 2009



L'evento è previsto per Venerdì, 9 ottobre presso lo Stadio Olimpico e gli annunci per sapere dei Tokio Hotel e gli altri artisti che completeranno il line up sono attesi a breve.

Vi ricordiamo che l'anno scorso all' MTV Day 2008, i concerti sono tenuti dai REM, dai Kaiser Chiefs, da The Gabriella Cilmi e C. Real.

I Tokio Hotel col loro talento, la loro musica e la loro presenza scenica hanno sconvolto i giovani di tutto il mondo. La band era presnte agli MTV Europe Music Awards 2007 nella categoria «Best International Act», mentre la loro apoteosi è stata quando davanti al pubblico hanno interpretato «Monsoon», il loro più grande successo dal vivo. Nel 2008 hanno vinto il premio «Best New Act» agli MTV Video Music Awards a Los Angeles dopodichè hanno spazzolato i premi agli MTV Latin America Awards vincendo per "Best Song of the Year", «Best New Act», «Best Fanclub - Venezuela» e «Best Ringtone ». Nello stesso anno agli MTV Europe Music Awards di Liverpool, i Tokio Hotel hanno vinto un award per la categoria «Headliner».

FONTE: http://www.cosmo.gr/Music/Hellas/249068.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.