TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Amerò sempre la Germania" - Kawankumagz.com

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

"Amerò sempre la Germania" - Kawankumagz.com 264610_179245962139342_100001618188222_483386_7474007_n

Vivendo in una cittadina con una popolazione di 700 persone, sin dall'infanzia Bill e Tom hanno suscitato la curiosità dei loro coetanei. "La mia infanzia è stata piena di litigi. Sul pullman alcuni ci aggredivano, altri ci criticavano. Tom e io ci sentivamo come delle creature aliene su di un pianeta sbagliato. A volte il nostro patrigno doveva venirci a prendere alla fermata del pullman con il cane e una mazza da baseball", ricorda Bill.

Anche se erano frequentemente perseguitati e criticati dagli altri ragazzi, Bill non aveva paura. Faceva il possibile affinché gli altri lo notassero ogni volta che passava. "Mi piaceva com'erano fatte le classi, erano disposte a semicerchio. [??]

Hanno iniziato la loro carriera in un'età molto precoce e questo anche ha fatto s' che la pressione su Bill aumentasse. I mezzi di comunicazione sono stati molto difficili per loro in Germania. Sì, hanno optato per lasciare la Germania. "Sin da quando avevo 15 anni, hanno sempre scritto su di noi. La maggior parte erano solo dei pettegolezzi senza fondamento. Al contrario di quello che succede in USA, dove ci considerano dei musicisti", dice.

Bill crede anche che i tedeschi pensino male dei Tokio Hotel. Come quando c'è stato un sondaggio in televisione. Dei passanti hanno ascoltato delle canzoni dei TH senza che venisse menzionato il nome della band. A molti piaceva. "Quando hanno detto il nome della band le loro espressioni facciali sono cambiate completamente. Questo spiega tutto", dice Bill.

Ma questa band non ha la minima intenzione di abbandonare la Germania. "La Germania è la casa dei miei amici e della mia famiglia. Il mio rifugio, quello di Tom e quello dei miei cani. Non lasceremo mai la Germania."

Fonte:https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.