TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I gemelli alle Maldive

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I gemelli alle Maldive Empty I gemelli alle Maldive Lun Set 20, 2010 8:38 am

Bìkachu

Bìkachu
Admin

Sgamati! Ora è Tom che indossa il costume di Bill
Sole, spiaggia e puro relax: i Tokio Hotel si rilassano in vacanza

Il sole scotta sulla pelle nuda, le onde del mare turchese fanno da sottofondo con lo sciabordio e piccoli granelli di sabbia solleticano le dita dei piedi. Una giornata così è un sogno nel cuore dell'inverno. Mentre in Germania sono tutti avvolti nelle proprie giacche pesanti e battono i denti, Bill e Tom Kaulitz (19) se la godono alla grande alle Maldive. E' diventato un rituale fisso che i gemelli dei Tokio Hotel si concedano una pausa nella stagione fredda. A 8.000 km dalla Germania i gemelli si concedono relax sulle rive dell'Oceano Indiano e lasciano la vita scorrerre. Ma opplà - c'è qualcosa che non torna! Tom ha coperto il suo bel didietro con degli shorts a fiori bianchi e blu.
Nello stesso capo, Bill giusto un anno fa sulla spiaggia dell'Ari Atollo ci ha passato le vacanze!(come ha riportato BRAVO). Questo è senz'altro vero amore fraterno! Bill ha confessato in un'intervista: "Noi condividiamo tutto". Tutto tranne che la passione per i tatuaggi. "Non voglio deturpare il mio corpo", ha spiegato Tom parlando della sua avversione per i tatuaggi. Suo fratello Bill la vede in modo del tutto diverso: a novembre si è fatto fare un tatuaggio XXL sul lato sinistro del tronco. (come ha riportato BRAVO). Sulla spiaggia delle Maldive Bill per la prima volta mostra il suo nuovo torso con le frasi tatuate "Noi non smettiamo mai di gridare" e "Noi torniamo indietro alle origini". Non si può non notare quanto Bill sia di nuovo molto magro e che le sue costole sporgano. Al contrario, Tom è fortemente palestrato: ha dei bei addominali ben definiti e una bizzarra acconciatura. Anche a Bill sembra piacere la criniera arruffata del fratello - da poco anche lui ha i dreadlocks! Wow: è così che appaiono i ragazzi rilassati. Semplicemente hot!

Didascalie:

Il nuovo look di Bill: si è fatto i dreadlocks come Tom

- Tutti gli anni di nuovo: anche all'inizio del 2008 i ragazzi erano andati alle Maldive in vacanza. Il costume da bagno che indossava Bill nel frattempo è passato a Tom. Questo è amore fraterno!

- Scambio di pantaloncini tra fratelli!

- Shorts uguali, occhiali da sole uguali e all'improvviso addirittura capelli uguali! Bill (a destra) in vacanza porta la stessa pettinatura come suo fratello Tom: i dreadlocks!

- Il torso ben scolpito di Tom (a destra) è davvero da mordere. Ouch: a Bill invece si vedono chiaramente le costole.

- Temperatura dell'acqua 27°C, otto ore di sole al giorno e buon umore 24 ore su 24: Tom e Bill si buttano nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano alle Maldive.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.