TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Barks.jp - Tokio Hotel, il primo evento Live Acustico sponsorizzato da Audi!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Barks.jp - Tokio Hotel, il primo evento Live Acustico sponsorizzato da Audi! 268833_174908199239785_100001618188222_468963_614918_n


I Tokio Hotel sono apparsi il 24 giugno al "Tokio Hotel Visit Tokyo presentato da Audi A1" presentando la prima performance acustica del Giappone.
◆ Immagini
I giovani sono stati utilizzati come responsabili dei test driver per i modelli Audi A1 della casa automobilistica tedesca,in qualità di ambasciatori di quella stessa auto in Europa i Tokio Hotel hanno una storia ben conosciuta.Lungi da entrambi,la cooperazione della Germania ha indetto una premiere in Giappone esclusivamente su invito.Questa preziosa opportunità è stata accolta da proposte di molte fan in tutto il paese.

Nel giorno dell'evento,all'Audi forum di Tokyo (Harajuku) le fan hanno iniziato ad accorrere diverse ore prima dell'apertura,per cui gli organizzatori hanno deciso in fretta di creare una fila di persone.Questa era di circa 500 persone poco prima dell'inizio,per poi diventare un'ammasso di gente intorno a tutto l'edificio.
Dopo l'apertura c'è stato il momento del DJ,una sala da ballo per scaldare l'atmosfera,dopodichè un giro di freestyle da parte della squadra di calcio giapponese,per poi passare ai Tokio Hotel,gli ospiti principali,alle 8 p.m le fan principalmente giovani donne intorno alla ventina d'anni hanno animato la sala.La prima canzone eseguita è stata Automatic,e in seguito Phantom Rider. Ancora,Dark side of the sun, titolo del lavoro uscito solo per il Giappone nel Febbraio 2011. E' stata presentata una rara performance acustica,che tutto il pubblico in sala ha gradito.
In un'intervista dopo la performance con Birukaurittsu "Siamo molto angosciati per il terremoto che si è verificato dopo la seconda promozione in Giappone,stiamo facendo quello che possiamo in merito",contribuendo al messaggio con "Non posso crederci,l'ultima volta abbiamo incontrato il giocatore Kagawa che rappresenta il Giappone".Le parole successive riguardano un possibile ritorno in Giappone per il tour.

Fonte: http://twinskaulitzblog.blogspot.com

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.