TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Intervista "Pick Up Artist" - (TBS, Japan)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien


Thanks to theresa @ THCN

TRADUZIONE
by Nykaa

*Speaker giapponese*

BILL - Non credo che esista una regola per diventare famosi... non c'è un qualcosa di segreto che ti permetta di esserlo. Penso che si tratti di avere molta fortuna, di lavorare duramente, ma noi ne siamo molto grati e penso... penso che ciò che ci rende speciali sia il fatto che la nostra band si è formata in modo naturale. Soprattutto negli ultimi anni è abbastanza insolito trovare band di questo tipo nell'industria musicale, perchè tutto viene "montato" in TV e un pò ovunque... e poi siamo quattro amici e stiamo insieme ormai da dieci anni, perciò penso che ci sia questo qualcosa di naturale che la gente riesce vedere e percepire.

*Speaker giapponese*

BILL - E' un album molto speciale perchè è solo per il mercato giapponese e soprattutto per i nostri fan giapponesi. In questo album abbiamo raccolto le nostre canzoni, quindi è un pò un mix di tutti gli album che abbiamo pubblicato sinora. Ma qui abbiamo inserito solo i nostri pezzi preferiti, quindi credo che sia l'album più energico, il migliore di tutti. E' davvero qualcosa di speciale.

*Speaker giapponese*

http://emilykayitalia.wordpress.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.