TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BIOGRAFIA -TOM KAULITZ

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BIOGRAFIA -TOM KAULITZ Empty BIOGRAFIA -TOM KAULITZ Lun Set 20, 2010 5:47 am

LOLLE89


Admin

BIOGRAFIA -TOM KAULITZ 40677_117070235010819_100001235288341_117475_3329285_n

Nome: Tom Kaulitz (Chitarra)

Nato: 01/09/1989 a Lipsia (Leipzig)

Alto: 1,80m

Colore degli occhi: Castani

Colore dei capelli: Cornrows neri tinti, in realtà spaziano dal biondo scuro al castano.

Fratelli: Bill 10 minuti più piccolo

Scuola: dopo essersi reso conto che era impossibile frequentare un istituto pubblico, si è diplomato privatamente con successo.

Gli piace: Samy Deluxe, Aereosmith.

Cibo preferito: Fast Food! A causa del suo grande amore per gli animali è Vegetariano.

Bevande: Redbull (5-6 al giorno), Coca Cola

Hobby: Suonare la chitarra, andare alle feste, Basketball, le ragazze, ping pong, graffiti.

Animali: Due cani

Segni particolari: cornrows, piercing al labbro inferiore a sinistra

Motto: Carpe Diem


Curiosità:
- Ama le feste e le belle ragazze
- Fuma
- Ama la canzone Glamorous - Fergie
- Ama la canzone Empire state of mind di Jay z
- Dice che le one night stands sono cool
- Non ha mai detto ha una ragazza "Ti amo"
- Ama spendere i soldi per i vestiti
- Odiava le verdure. Ora è vegetariano
- Ha detto che non importa l'aspetto di una ragazza, importate che si faccia amare
- Odia tutti i portafortuna - la felicita' o c'è o non c'è
- Non credeva che per ogni uomo ci fosse solo una ragazza ideale, ma tante. Ultimamente si sta ricredendo e crede in un ipotetico vero amore prima o poi
- Non ce niente di sicuro al mondo secondo lui
- Quando sara' un fantasma andra' a spiare Angelina Jolie
- Secondo lui bisogna prima parlare con una ragazza
- Ha piu' groupies di tutto il gruppo
- Non piange, in tutta la vita ha pianto 2 volte
- Entra su internet solo per guardare la posta elettronica e i video che ci posta gentilmente sul suo blog.
- Se Bill dovesse morire, lui morirebbe con lui
- Vorebbe abitare insieme a Bill
- Il nome della sua prima ragazza è stata Karolina
- Colore preferito è Bianco e Azzurro
- La canzone preferita 'Schrei' dal vivo
- Il suo idolo è Joe Perry chitarrista degli Aerosmith
- Ama solo il basket - il calcio non lo interessa
- Il telefilm preferito è "The King Of The Queens"
- Ha paura di andare con l'aereo
- Ha le vertiggini
- La sua prima volta a 13 anni
- E' molto modesto
- Non ha molta pazienza
- Numero di scarpe - 43
- Primo bacio a 10 anni con la stessa ragazza di Bill
- Ama mangiare la pasta con il parmigiano
- Non canta, perche' dice che questa cosa non è per lui
- Sa dire le bugie senza che nessuno se ne accorga
- Parla molto
- La cosa che lo fa piu' ridere è quando qualcuno fa il cretino su se stesso
- Ama parlare con la chitarra, perchè solo essa lo ascolta
- Dorme anche con tanto rumore .. niente lo puo' svegliare
- La sua stanza è sempre disordinata
- La mattina deve sempre farsi una doccia
- Si sposera' quando avra' 60 anni
- Vorebbe abitare in una citta' grande
- Odia andare nel bosco, perche' odia gli insetti
- La famiglia e la cosa piu' importante
- Ama tutte le fan che distingue dalle stalker che considera non fan, ma pazze.

Formazione
“Non ho mai veramente seguito dei corsi. E’ stato il mio patrigno, lui stesso chitarrista in un gruppo, che mi ha insegnato le basi. Ho imparato molto da solo, come risultato di molti anni di allenamento.”
Le sue chitarre
“In tournée, porto con me 14 chitarre, tutte di marca Gibson. Le cambio spesso durante il concerto, a seconda del pezzo che devo suonare. Ma non le utilizzo tutte la stessa sera. Alcune sono solo chitarre di ricambio, in caso che…“
Difficoltà tecniche
“Quando devo eseguire dei riff (ripetizione ritmica di un breve frammento melodico), raggiungo a volte i miei limiti tecnici. Questo succede perché, mi alleno senza sosta fino a che non eseguo il pezzo anche con le punta delle dita. Un musicista non finisce mai di imparare.”
Un pezzo difficile da suonare
“Ho impiegato molto tempo a domare Vergessene Kinder solo perchè il riff è troppo complicato da ricordare.”
Canzone live preferita
“Ich Brech Aus è la canzone sulla quale ci dò dentro di più sul palco. E’ faticosa da suonare, ma mi permette di lasciarmi andare completamente!”
Qualche Secondo di Improvvisazione
“Di tanto in tanto improvviso..A volte perché ne sono obbligato, quando mi ritrovo leggermente sfasato rispetto agli altri. A volte solo per piacere personale.”

2BIOGRAFIA -TOM KAULITZ Empty Re: BIOGRAFIA -TOM KAULITZ Sab Gen 01, 2011 5:06 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

*Approfondimenti
Tom Kaulitz è il chitarrista del gruppo musicale Tokio Hotel, di cui è anche uno dei compositori delle canzoni. Egli è anche il fratello gemello di Bill Kaulitz.
Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sei anni grazie al suo patrigno Gordon Trümper, ex musicista rock e proprietario di una scuola di musica; è proprio lui ad aver trasmesso a lui e al fratello la passione per la musica. Inizialmente Tom imparò a suonare la chitarra e in seguito suo fratello decise di dedicarsi maggiormente al canto. Fu però all'eta di 8 anni che Tom cominciò a suonare davvero e nello stesso tempo a comporre canzoni insieme al fratello Bill.
Nel 2001 Tom e Bill in occasione di un concerto si incontrano con Georg Listing e Gustav Schäfer proponendo la fondazione del gruppo, chiamato inizialmente Devilish e soltanto nel 2004 ribattezzato come Tokio Hotel. Il nome Tokio è stato scelto in omaggio alla grande metropoli nipponica Tokyo, mentre Hotel in quanto il gruppo vive per la maggior parte del tempo negli alberghi.

Influenze
Tom Kaulitz sebbene si trovi in una rockband ha espresso che il suo stile da rasta si avvicina a quello rap e hip hop:
infatti adora artisti come Samy Deluxe rapper tedesco, e Snoop Dogg. Tuttavia Tom adora anche gli Aerosmith.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.