TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Musical March Madness 2011 - MTV

+3
AshuruKey
Nykaa
PAM.K
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Musical March Madness 2011 - MTV Dom Mar 13, 2011 9:45 pm

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Linkin Park? U2? Ke$ha? Dietro alla Selezione di Musical March Madness di MTV
Con la dritta del nostro torneo, fissato per lunedì, Bigger Than the Sound fa crollare le chances delle vostre band preferite di bruciare le categorie
di James Montgomery

 Musical March Madness 2011 - MTV  281x211m

Lo scorso anno, quando abbiamo lanciato il torneo inaugurale del Musical March Madness, lo abbiamo fatto solo per un capriccio.

Come ho scritto quando ho rivelato il mio diagramma originale (scritto a mano) delle categorie, la mia idea era quella di combinare il mio amore per il basket al college, musica rock e da gioco (e le liste superflue) in un solo evento magico, e non aveva affatto importanza che non avevo immaginato come sarebbero andate avanti nel torneo le bands e cosa avrebbero ricevuto per la vittoria. Tutto quello che sapevo era che sembrava un'idea divertente (specialmente che in quella settimana non avevo nient'altro di cui scrivere nella mia rubrica) e che da qualche parte doveva esserci qualcuno al quale, come me, importava di queste cose apparentemente disparate.

A conti fatti, c'erano molte persone alle quali è importato, e quando era tutto detto e fatto - grazie agli sforzi di un sacco di persone, incluso l'editore del blog di Newsroom Kyle Anderson, che fondamentalmente ha deciso "Sai cosa? Le persone dovrebbero votare su questa cosa!" - il Musical March Madness è stato un successo certificato, ma noi in qualche modo siamo addirittura riusciti ad avere un vero trofeo da presentare anche ai vincitori, Coheed e Cambria. Quindi, hanno vinto veramente tutti.

Naturalmente, dato il successo dell'iniziale MMM, l'attenzione si è subito spostata sul torneo del 2011. Lo scorso anno, fondamentalmente ho solo messo insieme una lista di 64 band (65, in realtà; chi potrebbe mai dimenticare gli epici Against Me/Creed giocare nella battaglia?). Comunque per il torneo del 2011, ho cercato e monitorato le vendite degli album e fondamentalmente sono diventato una Commissione delle Selezioni di una sola persona. E si, c'è voluto più tempo di quanto pensassi.

Quindi, con il Musical March Madness del 2011 con l'inizio fissato per lunedì - quando riveliamo il nostro diagramma completo delle 64 bands e il lancio del voto nelle sfide del primo round - ho deciso di tenere il sipario sul processo di selezione. Alcune squadre hanno tutto, ma hanno chiuso a chiave i loro posti nel torneo del 2011, mentre altri hanno ancora del lavoro da fare. Nello spirito di tutte le cose diagrammatologiche, ecco qui la mia occhiata aggiornata su dove stanno le vostre band preferite nel MMM di quest'anno:

[...]

Le Band Bolla
Artisti sulla soglia che hanno bisogno di un piccolo aiuto per farcela. Forse vincono la championship della loro conferenza, o forse danno con PayPal del denaro alla commissione delle selezioni, ma queste sono le band sull'orlo. Nel 2010, questo includeva i Panic! (nessun nuovo album o singolo), i Gaslight Anthem (nuovi arrivati che stanno solo imparando a suonare insieme) e i Coheed (largamente ignorati dalle radio principali). La maggior parte di queste band sono riuscite a fare abbastanza bene nel torneo, mentre altre, come gli Hollywood Undead, Lil Wayne, Them Crooked Vultures e i National, si sono bruciati tutti nel round d'apertura del torneo. Un pò appropriatamente, un tipo di cosa veramente di abbondanza o carestia. Ecco qui la mia lista aggiornata delle band bolla:

» Cobra Starship
» Ke$ha
» Tokio Hotel
» MGMT
» Train
» Adele
» Bret Michaels
» Grace Potter and the Nocturnals
» Taylor Swift

Subito su due piedi, nè Ke$ha nè la Swift spaccano veramente (sebbene Ke$ha usa il Jack Daniels come collutorio), cosa che le rende dei tiri lunghi. I Tokio Hotel non hanno fatto pressochè niente dal torneo dello scorso anno, ma il loro successo è stato tanto sufficente da fargli guadagnare un posto quest'anno? Bret Michaels a questo punto è fondamentalmente indistruttibile, quindi lo considererei un vincitore. I Cobra Starship sono largamente inattivi, ma dispongono di un fanbase sufficientemente grande da garantirsi dell'attenzione. L'ultimo album degli MGMT si è bruciato in una moda spettacolare, cosa che li piazza in pieno sulla superficie di sapone della bolla.
Allora, la vostra band preferita avrà successo nel torneo del 2011 di Musical March Madness? Come potete vedere, la Commissione delle Selezioni ha ancora un sacco di lavoro da fare - ciò significa che da ora fino a lunedì, starò alzato la notte, brucerò le categorie e poi le ribrucerò ancora una volta. Sarà un lavoro ingrato, ma scommetto che ne varrà la pena. E spero che arriverete per il percorso. Dopo tutto, le vostre band hanno bisogno di voi.

Il Torneo del 2011 di Musical March Madness di MTV inizia lunedì, il 14 marzo, quando riveleremo l'intero campo delle 64 band che si batteranno per la championship. I vincitori sono determinati dai voti dei fan, quindi se i vostri artisti preferiti hanno successo, starà a voi guidarli alla gloria. Potete raccogliere le truppe su Twitter usando il tag col cancelletto #MMM - ma preparatevi, sarà una guerra.

Fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

2 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mer Mar 16, 2011 11:06 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien


Primo round
Mumford Sons vs. Tokio Hotel


 Musical March Madness 2011 - MTV  Ac3ee57ef374503816o2

Ricomincia MTV's Musical March Madness. MTV News ha suddiviso 64 artisti in vari gruppi e questi artisti si sfideranno due a due in una serie di eliminazioni dirette. Chi riceve più voti accede alla sfida successiva, fino a che non ci sarà un unico vincitore che si aggiudicherà il trofeo di Musical March Madness! Lo scorso anno i Tokio Hotel sono arrivati fra i quattro finalisti. Il loro piazzamento di quest'anno dipende da voi - nel loro primo round devono battere Mumford & Sons - VOTATE!!!

---> VOTA QUI! <---
fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

3 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mer Mar 16, 2011 9:29 pm

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

Mi fa troppo ridere Bill con il pallone da Basket!!!! Basketball

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

AshuruKey

AshuruKey
Alien
Alien

 Musical March Madness 2011 - MTV  18989410

Tokio Hotel Last Minute News

https://www.facebook.com/ashurukey

5 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mar Mar 22, 2011 10:49 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

UPDATE - 2° Round (da giovedì)

 Musical March Madness 2011 - MTV  Sleek

Giovedì i Tokio Hotel si scontreranno con Adele per MTV March Madness. Posteremo il link non appena sarà disponibile.

http://emilykayitalia.wordpress.com

6 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mer Mar 23, 2011 6:42 am

Saltatio76

Saltatio76
little devilish
little devilish

AshuruKey ha scritto:
 Musical March Madness 2011 - MTV  18989410

Tokio Hotel Last Minute News

Si, hanno vinto. BRAVI cheers

7 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Gio Mar 24, 2011 10:46 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien


Secondo round
Adele vs. Tokio Hotel


 Musical March Madness 2011 - MTV  Ac3ee57ef374503816o2

Nel primo round di MTV's Musical March Madness, i Tokio Hotel hanno vinto contro Mumford & Sons con il 67.11% dei voti! La band ne è molto felice, e ha voluto ringraziare i fan per il loro incredibile sostegno:

[...] "Grazie infinite ai nostri fan," ha detto il frontman Bill Kaulitz. "Anche se ci siamo chiusi in studio e non abbiamo pubblicato nulla per diverso tempo, continuate a sostenerci senza sosta, è incredibile! Grazie!" [...]
[messaggio in un articolo su MTV.com: clicca QUI]

Con questo ringraziamento sarà ancora più bello votare, no? Il secondo round è già cominciato, i Tokio Hotel devono battere Adele!


---> VOTA QUI! <---
fonte
Traduzione: Nykaa

http://emilykayitalia.wordpress.com

8 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Sab Mar 26, 2011 1:40 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

9 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mar Mar 29, 2011 9:35 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien


Terzo round
Muse vs. Tokio Hotel


 Musical March Madness 2011 - MTV  Ac3ee57ef374503816o2

E si continua! Nel secondo round di MTV's Musical March Madness, i Tokio Hotel hanno vinto contro Adele con l'80.35% dei voti! Ora, nel terzo round, devono scontrarsi con i Muse. Questa volta abbiamo meno tempo per votare - le votazioni chiuderanno a mezzanotte di martedì (EST)! Diamoci dentro!!!

---> VOTA QUI! <---
fonte
Traduzione: Nykaa



Ultima modifica di Nykaa il Mer Mar 30, 2011 9:42 am - modificato 1 volta.

http://emilykayitalia.wordpress.com

10 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mar Mar 29, 2011 9:40 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

 Musical March Madness 2011 - MTV  Immagi12

Abbiamo poco tempo per votare ed inoltre lo scontro è abbastanza complesso stiamo parlando dei Muse,grandi artisti musicali con una grandissima carriera alle spalle,la loro musica è molto strumentale con mitici ed unici assoli di chitarra.
Che vinca il migliore.


Edit 30.04.11
 Musical March Madness 2011 - MTV  Immagi13

Muse 47.96% vs Tokio Hotel 52.04%

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

11 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mer Mar 30, 2011 6:25 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Quarto round
Paramore vs. Tokio Hotel
 Musical March Madness 2011 - MTV  Ac3ee510

E si continua! Nel terzo round di MTV's Musical March Madness, i Tokio Hotel hanno vinto contro i Muse con l' 52.04% dei voti! Ora, nel quarto round, devono scontrarsi con i Paramore. I voti sono illimitati ma sono fino a domani 31 Marzo! Diamoci dentro!!!



Ultima modifica di Sissu KeSchLi il Mer Mar 30, 2011 6:37 am - modificato 1 volta.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

12 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Mer Mar 30, 2011 6:29 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

 Musical March Madness 2011 - MTV  Immagi14

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

13 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Gio Mar 31, 2011 4:54 am

Saltatio76

Saltatio76
little devilish
little devilish

O___O stiamo lì con i voti tra i Paramore e i TH. Hanno bisogno di più voti!!!!!

14 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Gio Mar 31, 2011 6:03 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Saltatio76 ha scritto:O___O stiamo lì con i voti tra i Paramore e i TH. Hanno bisogno di più voti!!!!!

Sì,ma il sito è un po' fasullo,conosco ragazze che si stanno frantumando il dito a furia di cliccare 'vota' eppure i voti non salgono,quindi bo.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

15 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty MTV Musical March Madnes Gio Mar 31, 2011 6:54 am

Jumbie.483

Jumbie.483
fan
fan

Sorrry, I must write this in English because I can't speak italian good Sad Very Happy (also my english is bad, but... Wink)
Vote for Tokio Hotel on MTV musical march madnes.
Today they're vs. Paramore.

http://newsroom.mtv.com/2011/03/30/march-madness-paramore-tokio-hotel/

We can vote just today. Smile
We must win!!!!

16 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Gio Mar 31, 2011 9:23 am

Nykaa

Nykaa
Alien
Alien

Jumbie.483 ha scritto:Sorrry, I must write this in English because I can't speak italian good Sad Very Happy (also my english is bad, but... Wink)
Vote for Tokio Hotel on MTV musical march madnes.
Today they're vs. Paramore.

http://newsroom.mtv.com/2011/03/30/march-madness-paramore-tokio-hotel/

We can vote just today. Smile
We must win!!!!
Right!
It's really tough this time... right now TH have 50,6% and Paramore 49,4%, so we're a bit ahead, but it's not enough yet! Also, we only have 8 hours left to vote, so we must vote really hard if we want to keep the lead...


Ci sono ancora circa 8 ore di tempo per votare!
Bisogna darci dentro! affraid

http://emilykayitalia.wordpress.com

17 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Ven Apr 01, 2011 3:59 am

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

 Musical March Madness 2011 - MTV  Immagi15

E finisce qui la votazione per i Tokio Hotel,che hanno perso contro i Paramore.
E' stata una lotta abbastanza dura eravamo in svantaggio poi siamo ripassati in vantaggio e alla fine in svantaggio perdendo.
I tokio hotel si sono fermati al quarto round;Che dire in oltre?
A livelli di emozioni per noi loro saranno sempre i vincitori di ogni singola sfida Smile

UPDATE #2
 Musical March Madness 2011 - MTV  20879210

Grazie a tutti per l'incredibile supporto agli MTV'S Musical March Madness- Ci rendete orgogliosi! L'anno prossimo alzeremo il trofeo ;-)



Ultima modifica di Sissu KeSchLi il Dom Apr 03, 2011 3:16 am - modificato 2 volte.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

18 Musical March Madness 2011 - MTV  Empty Re: Musical March Madness 2011 - MTV Ven Apr 01, 2011 8:35 am

LOLLE89


Admin

Importante: Protesta

Come ben sapete si sono concluse le votazioni per il Musical March Madness 2011 e i vincitori sono stati i Paramore. Durante queste votazione, è accaduto un fatto abbastanza grave, infatti, ci siamo accorte un pò tutte, che i fan dei Paramore hanno votato con metodi che non sono corretti, con questo intendiamo che hanno utilizzato metodi che comportano l'uso di hacking, programmi che catturano voti, infatti è stato notato che ogni volta che noi fan dei Tokio Hotel abbiamo votato, i voti continuvano a essere trasferiti ai Paramore, aumentando la percentuale di questa band e lasciando invariata quella dei Tokio Hotel, che anzi, andava a diminuire visto che quella dei Paramore cresceva. Si può anche notare che non è stato un caso isolato: abbiamo avuto la possibilità di parlare con i fan dei Linkin Park ed hanno dichiarato che più o meno anche a loro, è successa la stessa cosa. A questo punto abbiamo deciso di mandare tutte quante un'e-mail alla redazione di MTV America, per segnalare l'accaduto. Vi posto l'e-mail che TUTTE manderemo alla redazione, più siamo meglio è: Dear MTV Staff, we're Tokio Hotel's fans and we would just like to inform You about something very important that occurred in the final part of the "Musical March Madness 2011", regarding Tokio Hotel and Paramore. Paramore's fans voted using methods that are not correct, by that we mean they're using methods that involve the use of hacking programs that catch votes: it's been noticed that whenever Tokio Hotel's fans voted, their votes kept on being transferred to Paramore's votes. Please notice that it's not been an isolated case: we had the chance to talk with Linkin Park's fans and they stated that pretty much the same thing happened when the voting spree between Linkin Park and Paramore was happening; all that, led Linkin Park's fans to strongly notice the trick about the use of hacking programs. Now, after giving our best to support the band, we Tokio Hotel's fans really do feel upset and sad not to have been able to try let the band win thanks to our correct support. We believe that what's been happening is a lack of respect, towards the bands and towards us fans. We ask you to please take care of the situation, thanks for the attention. Tokio Hotel's fans INDIRIZZO E-MAIL DOVE MANDARE LA LETTERA: support@mtv.com COME OGGETTO: IMPORTANT: Tokio Hotel and Paramore, Musical March Madness 2011 oppure YOU NEED TO READ THIS!!!! IT'S IMPORTANT! (è uguale basta che ce ne sia uno dei due) Man mano che le fans manderanno l'e-mail dovranno scrivere qui nei commenti: !MANDATA!" perchè vogliamo avere almeno una minima idea di quanta gente la sta inviando!

© THOIF

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.