TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Repubblica@Scuola :Mamma mi sono innamorata..si..ma di un cantante.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SakissuK

SakissuK
Alien
Alien

Mamma, è strano da dire, ma mi sono innamorata di un cantante. Non parlare, so cosa pensi. Lo so che per te e per la gente lui non è un ragazzo normale, ma posso garantirtelo che è come tutti noi. Lui beve, mangia, sogna e canta, cosa che faccio anche io. Lo vedi? È molto simile a me. Non so dirti bene cosa provo, ma la sua voce mi fa venire i brividi, i suoi movimenti lenti mi fanno sognare. Non vado ai suoi concerti solo per cantante, ma anche per vivere. Vedere lui, sul palco, che canta e mi trasmette tutte le sue emozioni per me significa proprio vivere. A volte vorrei sussurrargli all’orecchio la parola Ti Amo, ma non ne sono certa, ma neanche un Ti Voglio Bene andrebbe bene, e pensandoci neanche un Ti Adoro. Lui per me è come le note sul pentagramma, è come una canzone leggera che ti riempie il cuore. È la parte mancante di me penso. Scrivo “Penso” perché non voglio essere egoista, non vorrei che forse queste parole un giorno le abbandonerò e ci riderò sopra. Lui è una specie di universo parallelo in cui mi ritrovo. Tu non sai quanto sia bello stare quei pochi minuti con lui, fare quella foto che da quel giorno diverrà cosi importante, vedere che per quel minuto lui sia solo e soltanto per me. E lo ammetto mamma, molto spesso mi sono accorta che mi fissava, a volte vorrei capire che gli passa per la testa. Magari mi odia, magari pensa che sia come tutte le altre, o forse mi vuole..bene? Ammetto di farmi molti viaggi mentali, tu non sai quanto amore potrei regalargli. Lui mi regala emozioni e io gli regalo l’essere li, presente, assieme a lui. E per quei pochi attimi in cui i nostri sguardi s’incrociano io mi sento viva. Mamma, come sai, non tutte le storie hanno un lieto fine. Ti aspettavi un “Per sempre felici e contenti”? No, non è cosi. Lui adesso ha altro a cui pensare, lui ha una lei, colei che forse ama. Mamma, forse non mi crederai ma secondo me lui non è così felice come fa capire. Lo capisco dai suoi occhi castani, sgranati. Mi chiedo cosa stia facendo in questo momento, o magari a cosa pensa. Forse, è con lei. Amare un cantante è una sfida, lo so. Sto arrivando ad odiare colei che magari lo rende felice, ma, maledettamente, non riesco a sopportare questa cosa. Ti prego mamma, non chiedermi di dimenticarlo, non farlo, perché non ci riesco. Non chiedermi perché, a volte, mi chiudo in camera al buio e ascolto musica triste. Non chiedermelo mamma, perché ora lo sai. Non farmi la predica, io non voglio un’altra persona, non mi ci vedo con altre persone. Non costringermi ad amare chi non amo. Mamma lo so che è tardi ma..ormai sono passati tre anni dal mio “innamoramento” se cosi lo possiamo chiamare, e più gli anni passano e più io mi attacco a lui. A volte lo prendo come un “Fratello Maggiore” ma non è questo che penso veramente. Ora che ti ho detto tutto ciò che penso posso dirti che tornerò a sognare. I-Pod nelle orecchie e addio mamma, addio mondo, Buongiorno ragazzo..lo so che non mi senti ma un giorno capirai.

http://sakissuk.tumblr.com/ || http://weheartit.com/Sakissu  ||

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.