TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!

Unisciti al forum, è facile e veloce

TOKIO HOTEL ITALIA FC
BENVENUTO! - WELCOME! - WILKOMMEN! - BIENVENU! - 欢迎

TOKIO HOTEL ITALIA FAN CLUB
THE ONLY ONE!
TOKIO HOTEL ITALIA FC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tom: "gli incontri da una notte sono molto emozionanti"- Bravo 2006

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

PAM.K

PAM.K
Alien
Alien

 Tom: "gli incontri da una notte sono molto emozionanti"- Bravo 2006  20752379
 Tom: "gli incontri da una notte sono molto emozionanti"- Bravo 2006  99381767
 Tom: "gli incontri da una notte sono molto emozionanti"- Bravo 2006  78294872

Rock sul tetto!


Un successo a Berlino: i Tokio Hotel hanno ottenuto il permesso per girare in città il nuovo video in pubblico! Bravo ha incontrato i più hot dell' anno!

Faceva tanto caldo! Era così rock! E' stata la sessione più hot dell' anno! Sul tetto dell' ex cinema "Kosmos" (circa sei metri d' altezza) a Berlín-Friedrichshain, Bill, Tom, Gustav e Georg hanno suonato il loro nuovo singolo "Der letzte tag". E tutto il modo lo può vedere. E i fan gridavano tantissimo. Con 36 gradi all' ombra molte ragazze si tolgono i vestiti. Ballano in bikini o senza.
"Abbiamo un grande staff che si è preso cura dei nostri fan. Spero che sia andato tutto bene e che si siano divertiti...", sorride Bill. Lui e i suoi amici della band si sono divertiti molto- anche se il caldo era soffocante: "Faceva tanto caldo!" risponde Tom.
"Il sudore scendeva a fiumi" non bisogna dimenticarlo. Infatti hanno dovuto suonare la canzone più volte di seguito. Quasi due ore, che scossero "Der letzte tag" una o più volte. I ragazzi, si sono protetti con creme solari? "No, non usiamo creme da sole. Solo Bill ed io diventiamo scuri facilmente. Non ci scottiamo quasi mai" ha detto Tom.
"Der letzte Tag" (con una canzone inedita), tuttavia, è l' ultimo singolo dell' album "Schrei". "Ma non ti preoccupare, non ci metteremo anni a registrarlo (l' album di Zimmer 483).", ha detto Tom ai fan dei TH. "Inoltre siamo molto motivati! Stiamo già lavorando al nuovo album! Ma naturalmente siamo ancora in vacanza..."

Come cantano davvero i TH? Hanno relazioni da una notte? Come finiscono? Come flirtano? Lo chiediamo a Georg, Gustav, Tom e Bill nell' intervista esclusiva a Bravo!

"Spogliati, spogliati" I concerti all' aperto solo acclamati dai fan dei Tokio Hotel non solo per la musica. Molti piangono perchè vogliono vedere il rocker nudo (o.o? xD ndt). Guarda tu stessa! Bravo ha parlato con i Tokio Hotel in esclusiva della loro vita selvaggia.

Bravo: Il vostro singolo si chiama "Der letzte tag" (l' ultimo giorno). Nell' ultimo giorno bisogna godersi tutto, vero?
Tom: Ci sono tanti momenti nella vita che sono belli e non finiscono mai. Per esempio, prendere qualcosa con i tuoi migliori amici, un incontro perfetto con la famiglia o una buona relazione.
Bill: Devi sfruttare questi momenti, però spesso si pensa che (questi momenti) siano i primi alla fine di una relazione o di un giorno. A volte è meglio non sapere quando finiscono- e questo è il punto di "Der letzte Tag".

Bravo: Così chiudete voi? (con le ragazze) L' avete mai provato?
Bill: Si, molte volte. Però sto molto male per come chiudo.

Bravo: Perchè?
Bill: Credo che non ci sia qualcuno che faccia questo più stupido di me. Non riesco a dirlo in faccia. Semplicemente per il dolore che provo.
Georg: Ma devi dirglielo in faccia! Se lo dici per SMS sei davvero una merd*!
Bill: per sms non va bene - ma devo ammettere che l' ho fatto prima. Ora sto soffredo per questo.
Georg: Si, non è molto umano. Ma anche io l' ho fatto prima.

Bravo: Come glielo scrivete?
Bill: Probabilmente preferirei scrivere una lettera e pensare a tutto quello che abbiamo passato. Infatti, una separazione via sms può distruggere tante cose. Se ami una persona, ci sono casi complicati, glielo dici in faccia. Ma a volte quello che desideri è non stare con qualcuno.

Bravo: Ottenete una risposta?
Bill: La maggior parte delle volte, no.
Georg: Nulla per una settimana. Quindi niente è come prima.
Bill: Ma non ho mai litigato con la mia ex, ci sentiamo ancora.
Bravo: Avete un consiglio per chiudere bene una relazione?
Georg: Anche se è difficile- essere aperti e onesti. Può essere piacevole. Così per strada; "Tu, ultimamente sei un po' noiosa e io non mi diverto più...." (Tutti ridono)
Tom: Oppure - "Non è stato così hot?" (ridono ancora di più).

Bravo: Come vi accorgete che un amore è finito?
Bill: è semplicemente un certo sentimento che hai nella pancia. Non si può spiegare, lo si sente.


Bravo: Com'è una relazione da una notte? Non è sempre chiaro, alla fine è solo una notte?
Bill: mi sono reso conto che non fa per me. Può essere solo una festa. Se avessi un incontro da una notte, lo direi dall' inizio.
Tom: stupidaggini! Bisogna chiarire solo le cose importanti. Tuttavia è chiaro come funziona. Non c'è bisogno di dire nulla.
Bill: ¡No! ¡Esto no siempre es cierto! No! Non è sempre sicuro!
Tom: Ma...
Georg: Uno lo può decorare un po'...
Tom (riendo): "Ci incontriamo stanotte e forse tra due anni..."
Gustav: Si, e subito dopo la cena, lo scambio dei numeri, è chiaro che non lo farai.

Bravo: Gustav, i tuoi sentimenti su una sola notte?
Gustav: Non sono da: "oggi vado in discoteca, e mi porto una ragazza" Non fa per me.

Bravo: C'è da essere davvero crudeli per un' avventura da una notte o cosa?
Georg: Si. Non ha nulla a che fare con l' amore, Non è la forma per arrivare a conoscersi. Forse puoi andare un po' più avanti ma...
Tom: Penso che una sola notte sia molto emozionante.
Bill: Che cavolata! Che c'è di emozionante? (Si sta arrabbiando)
Tom: vai in discoteca, conosci una ragazza e tutto segue il suo corso.
Neanche le parole (ride a crepapelle). E' così, movimentato. Ma seriamente:Credi in una sola notte ma non al passato o al futuro? Loro stanno vivento il momento (sorride) (hahaha xD ndt).

Bravo:Hai dei consigli per fare colpo sulle ragazze?
Tom: non ci sono consigli. Devi avere l' opportunità in ogni situazione.
Georg: ma non devi dire cose come "tuo padre ha preso le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi"completamente patetico...

Didascalie:

1º foto di Bill e Tom: Eccoci: I gemelli Kaulitz prima di girare sul tetto
Foto de las fans: Uh: I fans dei TH mostrano le loro stelle altri non possono credere alla fortuna di avere visto i quattro da così vicino.
1º foto dei TH: Backstage: i ragazzi riposano dopo aver girato.
Bill con il microfono: "Schreiiiiiiiiiiiiiiii" - Bill e il suo grido da battaglia con il megafono del tour, non ci sono pause per i fan.
Foto del cartellone: Violentamente: i fan dei Tokio Hotel non hanno peli sulla lingua.
Tom e Georg che suonano: Live-Power, Tom y Georg suonano con i fan fino a farli impazzire.
Gustav dal vivo: Gustav in topless sul palco. Niente male per una relazione da una notte.
Photoshooting: per il loro concerto al Loreley Gustav, Georg, Bill e Tom fanno un photoshooting a St. Goarshausen.

fonte: https://www.facebook.com/group.php?gid=104859125868&v=wall

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001618188222

TKmyeternity

TKmyeternity
devilish
devilish

meno male che ora Tom ha cambiato idea^^ Si cresce si matura u.u però ora ne paga le conseguenze che soffre perche è da solo, ma comunque meglio tardi che mai *-* Ahahaha Bill è sempre molto carino invece^^

https://www.facebook.com/profile.php?id=1626846074#!/profile.php?

LOLLE89


Admin

TKmyeternity ha scritto:meno male che ora Tom ha cambiato idea^^ Si cresce si matura u.u però ora ne paga le conseguenze che soffre perche è da solo, ma comunque meglio tardi che mai *-* Ahahaha Bill è sempre molto carino invece^^
MMh, ma secondo me l' uomo è una bestia u-ù
in quanto tutti e 4 uomini con il testosterone alle stelle chi più chi meno, parlano parlano e ci vanno dentro come i ricci u-ù
Georg con la sua ragazza, Bill si fa i soliloqui come Leopardi, Gustav zitto zitto frega tutti, e Tom parla parla e anche lui passa le nottate a giocare a solitario, ahahahahahahaha.

[ ovviamente scherzo! ]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.